Home NOTIZIE SPORT Milinkovic-Savic in gol ai Mondiali: e il Real Madrid chiede informazioni alla...

Milinkovic-Savic in gol ai Mondiali: e il Real Madrid chiede informazioni alla Lazio

La stella di Milinkovic-Savic brilla anche in Qatar. Il centrocampista della Lazio ha segnato il primo gol del suo Mondiale nella seconda sfida della sua Serbia contro il Camerun. Il Sergente biancoceleste ha completato la rimonta della sua nazionale portandola in vantaggio alla fine del primo tempo.

Un gol che accende ulteriormente i fari sul centrocampista della Lazio, uno dei migliori nel suo ruolo in Europa. Con il contratto in scadenza nel 2024, Milinkovic sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, invernale ed estivo.

Difficile la sua partenza a gennaio, più probabile in estate. Dopo sei anni con la maglia della Lazio, sembra vicina alla fine l’esperienza del centrocampista a Roma. I fari di diverse big sono stati puntati sul Sergente, il cui valore cresce mese dopo mese.

In Italia piace da sempre alla Juve, che non ha mai cercato però l’affondo decisivo. Dalla Spagna rimbalza la notizia del forte interesse del Real Madrid, altra società da sempre attratta da Milinkovic. Secondo quanto riportato da Marca, i Blancos faranno un’offerta alla Lazio a giugno.

G.