Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo weekend Branko: le previsioni di oggi e domani, come andrà il...

Oroscopo weekend Branko: le previsioni di oggi e domani, come andrà il fine settimana

Con il nuovo fine settimana alle porte, tutti stanno aspettando di sapere qualcosa sul futuro, in base al proprio segno zodiacale e quello che gli astri preparano per noi. Come di consueto possiamo anticipare i tempi grazie alle imperdibili previsioni dei migliori astrologi.

Come di consueto, dunque, andiamo ad analizzare le previsioni astrologiche di Branko, con tutti i consigli per il prossimo weekend, segno per segno, in base alla nostra interpretazione libera dei pronostici offerti dall’astrologo.

Branko, previsioni weekend per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Branko fine settimana: Ariete

Ti prendi cura di tutti, ma chi si prende cura di te? Come persona che si è fatta da sé, credi di essere anche il miglior candidato per quel lavoro. Qualcuno si offrirà di aiutarti. Accettare. Perché se pensi di averne bisogno o no, te lo meriti.

Oroscopo Branko fine settimana: Toro

Se c’è una persona contro cui non dovresti muovere guerra, sei tu. Potresti non essere felicissimo delle tue scelte attuali, ma devi comunque stare dalla tua parte. Questa è la posizione di potere che ti permette di fare meglio in futuro.

Oroscopo Branko fine settimana: Gemelli

Il primo passo per uscire da un solco è riconoscere che ci sei dentro. Il secondo passo è smettere di fare quello che stai facendo, il che non fa che rendere più profondo il solco. Il terzo passaggio prevede un’ancora all’esterno a cui puoi agganciarti per sollevare e uscire.

Oroscopo Branko, fine settimana: Cancro

È meraviglioso quando la tua visione corrisponde a ciò che vuole il gruppo. Ora hai solo bisogno che tutti siano d’accordo su come arrivarci più o meno allo stesso modo. Aprirai la strada con una buona comunicazione, gentilezza e rispetto reciproco.

Aggiornamento ore 6.00

Branko, previsioni weekend per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Branko fine settimana: Leone

Dal momento che le persone buone possono fare cose cattive e le persone cattive possono fare cose buone, sei contento che non sia compito tuo giudicare i cuori e le azioni di tutti. Ben consapevole che l’intera portata delle motivazioni delle persone è inconoscibile, gestirai una situazione in modo equo.

Oroscopo Branko fine settimana: Vergine

È meglio evidenziare un difetto che nasconderlo. Così facendo, probabilmente imparerai che la caratteristica in questione non è affatto un difetto; piuttosto, è un’opportunità in divenire. L’applicazione giusta è tutto.

Oroscopo Branko fine settimana: Bilancia

Il sollievo è a portata di mano, ma prima devi svuotare ciò che è pieno: la spazzatura, la posta in arrivo, la borsa troppo imbottita, la mente guidata dallo stress e altro ancora. Aprilo, tiralo fuori, lascialo andare. Le cose migliori arrivano quando fai spazio per loro.

Oroscopo Branko fine settimana: Scorpione

Nel caso ti stia chiedendo se hai vinto o perso, la risposta è entrambe le cose. Puoi farlo girare in qualsiasi direzione ti piaccia con quella tua brillante immaginazione. Qual è il vero desiderio del tuo cuore?

Branko, weekend per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Branko fine settimana: Sagittario

Sentirsi sopraffatti è naturale quando si segue un’ambizione. Fai un respiro e considera che va davvero bene essere sopra la tua testa. Non importa se l’acqua è profonda o poco profonda; inevitabilmente nuoterai vicino alla superficie.

Oroscopo Branko fine settimana: Capricorno

Quando c’è il caos intorno a te, trovi rifugio in una mente calma. La sfida è più difficile quando le cose intorno a te sono calme, ma la tua mente è caotica. Cercherai di migliorare il tuo controllo mentale con nuovi trucchi e tecniche efficaci.

Oroscopo Branko fine settimana: Acquario

Desideri varietà, novità e avventura. Quanto più ottieni dal tuo elemento, tanto più fortunato sarai. Anche così, una guida che conosca il territorio sarà fondamentale, facendoti risparmiare molto tempo e fatica mentre impari il meglio che un luogo ha da offrire.

Oroscopo Branko fine settimana: Pesci

Fai spazio nella tua vita per te stesso. Hai sempre posseduto talenti naturali e continuerai a possederli finché vivrai. Ti aspetta un semplice programma: ricorda in cosa sei bravo, fallo, sii felice.

Aggiornamento ore 8.00

(sg)