Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 26 novembre 2022: i pronostici di domani

Oroscopo 26 novembre 2022: i pronostici di domani

oroscopo del mese agosto

Di nuovo insieme, per andare ad indagare il cielo con il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 26 novembre 2022, con le variazioni rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 26 novembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 26 novembre: Ariete

Attento a ciò che desideri perché ciò che accade tra desiderio e realizzazione potrebbe rivelarsi un’avventura tutta sua.

Oroscopo 26 novembre: Toro

L’altra parte non ha altra scelta che collaborare. Ma non forzare la mano di questa persona. Lascia che la realizzazione affondi da sola.

Oroscopo 26 novembre: Gemelli

Ottieni un premio, ma le complicazioni superano il suo valore. Considera l’idea di rigettarlo. Potrebbe non valere l’aggravamento.

Oroscopo 26 novembre: Cancro

Punta i talloni e gli altri stringeranno la stretta; collabora e saranno più indulgenti. La flessibilità è la chiave per sopravvivere al dilemma attuale.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 26 novembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 26 novembre: Leone

L’attuale antagonismo potrebbe avere meno a che fare con le tue convinzioni e più a che fare con il modo in cui le presenti. Alleggerisci e gli altri diventano ricettivi.

Oroscopo 26 novembre: Vergine

Fai un conteggio delle persone con cui stai combattendo. Se sono più di tre, ripensa il tuo approccio.

Oroscopo 26 novembre: Bilancia

Attento con il commento in corso perché quello che dici oggi potrebbe essere usato contro di te in seguito. Non vuoi che un morso di suono torni indietro e ti morda nel fondoschiena.

Oroscopo 26 novembre: Scorpione

Non hai bisogno di più cose, solo di cose migliori. Rivedi tutto, dai beni agli amici e passa dalla quantità alla qualità.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 26 novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 26 novembre: Sagittario

Fermati, guarda e ascolta. Ultimamente sei diventato un po’ chiuso di mentalità e stai reagendo in modo eccessivo alle critiche. Gli amici sono dalla tua parte.

Oroscopo 26 novembre: Capricorno

Non essere sprezzante davanti alle opportunità insolite che ti si presentano. Queste potrebbero diventare possibilità redditizie data la metà delle possibilità.

Oroscopo 26 novembre: Acquario

Adesso ti senti vulnerabile e sensibile alle debolezze personali. Invece di nasconderli, prova a condividerli. Troverai simpatia e sostegno.

Oroscopo 26 novembre: Pesci

Mantieni la neutralità perché l’attuale disputa familiare non durerà per sempre. Quando è finito, non vuoi che il tuo nome sia in cima alla loro lista di capri espiatori desiderabili.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)