Home NOTIZIE SPORT Lazio, dalla Spagna sicuri: Luka Romero ha firmato il rinnovo

Lazio, dalla Spagna sicuri: Luka Romero ha firmato il rinnovo

La Lazio blinda Luka Romero, almeno per i prossimi tre anni. La notizia arriva dalla Spagna, a riportarla è marca. Il giovanissimo talento argentino, con il contratto in scadenza a giugno, ha firmato il prolungamento fino al 2026. Con una promessa: il suo minutaggio aumenterà gradualmente già a partire dalla seconda parte della stagione in corso.

Classe 2004, Luka Romero è stato i primo della sua età a segnare in Serie A. È un predestinato, si sa da tempo. Ha avuto poco spazio finora, ma da quest’anno Sarri ha deciso che è arrivato il momento anche per lui. La sua rete è stata decisiva per trovare la vittoria nell’ultimo turno prima dello stop per il Mondiale, è diventato un’alternativa valida sugli esterni.

La Lazio non ha voluto rischiare un addio doloroso, Lotito ha dato mandato a Tare di convincere il giovane talento a sposare il progetto della lazio per i prossimi anni. Aumenterà, come detto, il minutaggio e anche l’ingaggio di Romero. Così il club biancoceleste ha convinto il giovane a restare ancora a Roma, dove avrà tempo di crescere sempre di più.

La Lazio intanto pensa a rinforzare la rosa. E in questo senso ha messo nel mirino Martin Ojeda, esterno classe 1998, che con la maglia del Godoy Cruz si è distinto come uno dei migliori talenti sudamericani degli ultimi mesi. In 29 presenze ha collezionato 6 gol e 9 assist, vuole l’Europa e la Lazio potrebbe essere l’opportunità giusta.

G.