Home VIDEO Onlus Miriana Il Mio Angelo In Paradiso a Sarallo Famosi

Onlus Miriana Il Mio Angelo In Paradiso a Sarallo Famosi

Associazione Miriana Onlus – Il mio Angelo in Paradiso, mi chiamo Simone e sono padre di 3 splendide bambine tra cui Miriana che e’ venuta a mancare alla tenera eta’ di 10 anni ed ora la porto nel mio cuore.
MIRIANA è stata vittima di malasanita’ ma il suo coraggio e la voglia di vivere non gli ha impedito di esistere e di lasciare un segno tangibile nella sua vita terrena.
Vivere per 10 anni con il pensiero che mia figlia mi lasciasse prima di me non è stato facile, ma lei mi ha dato modo di capire che la vita è vita a prescindere dagli stati.
È stata una battaglia impari che non potevamo vincere, ma lei nonostante tutto non ha mai smesso di ridere e di godersi la vita al pieno, facendo la vita che tutti i bambini è giusto che vivano, andando a scuola, in gita al mare e in montagna, nessuno ci poteva fermare perché quando c’è AMORE c’è vita e lei mi ha insegnato che non si deve sprecare ogni giorno, ogni secondo che DIO ci ha donato perché è l’unico regalo che non torna due volte.
Ho deciso di aprire questa associazione onlus denominata “Miriana il mio angelo in paradiso”, perché per me è un modo per occuparmi ancora di lei, per continuare a farla crescere e soprattutto perché anche se solo per 10 anni la sua breve vita non stata invana e nel suo nome potremo aiutare tanti bambini e famiglie disagiate.
Lo scopo dell’associazione è quello di sostenere case famiglie, famiglie con disagio sociale ed economico, reparti pediatrici e bambini bisognosi dove poter migliorare la loro qualità di vita in memoria di mia figlia Miriana.

Siete pronti?? Vi aspettiamo domenica 27 novembre per celebrare i 3 anni della nostra associazione onlus “Miriana il mio Angelo in Paradiso “
Trascorri con noi una giornata di puro Amore e di allegria !!
Giochi per bambini, intrattenimento,animazione anche per i grandi, uno spettacolo dove vi divertirete tra canto,ballo,e magia!
Sarà presente anche lo street food dove potrete mangiare dei magnifici panini con la porchetta o con la salsiccia
Vi aspettano tante emozioni che solo noi possiamo regalarvi.
Ingresso free

DOVE SEGUIRCI

GUARDARCI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT

Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT

Radio Roma Network  LCN Nazionale canale 224 DTT

 

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM

 

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito webhttps://www.radioroma.it/

📲 WhatsApp: +39 3202393833

🎥 YouTube: https://youtube.com/channel/UCyQtQWtHex5COW8IUL1mUow

👍 Facebookhttps://www.facebook.com/radioromait

📸 Instagramhttps://www.instagram.com/radioroma/

🐦 Twitterhttps://twitter.com/radioromait

👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma

🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

 

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store

Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvisionAmazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.  

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.