Home SPETTACOLI GOSSIP Lucas e Carolina, Matrimonio a prima vista: dopo la convivenza l’espulsione

Lucas e Carolina, Matrimonio a prima vista: dopo la convivenza l’espulsione

Brutta sorpresa per Lucas e Carolina di Matrimonio a prima vista. Con un incredibile colpo di scena, la coppia è stata espulsa dal programma televisivo. Qualcosa che sicuramente in pochi, fra i telespettatori, si aspettavano, considerando che i due avevano iniziato la convivenza dopo una bellissima luna di miele.

Ma cosa è successo a Lucas e Carolina, perché sono stati espulsi e come finirà la loro storia d’amore? Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Matrimonio a prima vista 6, cosa è successo con Lucas e Carolina. Perché sono stati espulsi dal programma

Nella storia di Matrimonio a prima vista, non era mai successo che la produzione dovesse allontanare dei partecipanti. È successo con Lucas e Carolina, per motivi che vanno al di là del format ma sono più legati ai reali obiettivi dei due concorrenti.

Il nodo della questione arriva nel momento in cui inizia la convivenza fra i due. Lucas ha fatto una richiesta molto particolare a Carolina. E dopo un’attenta riflessione, la donna ha deciso di rifiutare la sua proposta.

Chi segue il programma si sarà accorto che, fra tutte le coppie, quella fra Lucas e Carolina è sicuramente quella peggio assortita. Troppo distanti i due per aspirazioni e interessi, anche se sono da apprezzare i tentativi di venirsi incontro.

Purtroppo, però, lo sforzo sembra essere stato vano. Lucas, infatti, avrebbe chiesto a Carolina di continuare il programma come una “farsa”, nonostante fosse ormai chiaro da parte sua che non avesse interesse verso di lei. Il motivo, a quanto pare, sarebbe stata la volontà di non perdere la straordinaria opportunità di visibilità regalata dal programma. Ma Carolina non si è mostrata dello stesso avviso di Lucas.

La produzione, una volta intercettata la conversazione, ha chiesto spiegazioni ai due, con Carolina che ha confessato il tutto. L’aspra lite ha fatto conoscere ancora meglio i due personaggi, che si sono rivelati ben diversi da come apparsi fino a questo punto della trasmissione.

A questo punto, è stata decisa quindi l’espulsione dal programma, venendo meno l’unico obiettivo dello stesso. Ovvero, prendere parte all’esperimento, piuttosto che considerare la trasmissione come un trampolino di lancio per altre situazioni lavorative.

(sg)