Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, le anticipazioni di mercoledì 23 novembre

Uomini e Donne, le anticipazioni di mercoledì 23 novembre

Cosa succede nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 23 novembre? Lo svelano le anticipazioni. E le novità sono molto interessanti. Nelle ultime settimane si è parlato molto, all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi, della storia tra Alessandro e Ida.

E ancora oggi se ne parlerà, perché la frequentazione tra i due protagonisti del trono over sembra ormai a una svolta. I due sono infatti sempre più intenzionati a frequentarsi anche lontano dalle telecamere. Prospettiva che ha smosso Riccardo, ex di Ida.

Lo storico cavaliere del trono over, infatti, pur non ammettendolo, ha dimostrato di essere ancora moto interessato alla sua ex, con la quale è stato addirittura sul punto di sposarsi. Comunque nelle ultime settimane non è rimasto fermo e anche lui ha conosciuto nuove dame.

Sempre per quanto riguarda il trono over, oggi dovrebbe essere il giorno di un ritorno: in studio, infatti, dovrebbe sedersi di nuovo Biagio di Maro. Un ritorno che porterà a diverse polemiche, specie tra gli opinionisti della trasmissione.

G.