Home NOTIZIE SPORT Mondiali, le partite di oggi mercoledì 23 novembre: gli orari

Mondiali, le partite di oggi mercoledì 23 novembre: gli orari

Oggi, mercoledì 23 novembre, proseguono le partite del Mondiale in Qatar. Sono tante le big attese all’esordio. Alle ore 11 si parte con Marocco contro Croazia, alle 14 è il turno invece della Germania che affronta il Giappone di alcune vecchie conoscenze del calcio italiano come Tomiyasu.

La Spagna di Luis Enrique farà il suo esordio invece alle 17 contro la Costa Rica, alle 20 il Belgio di Lukaku, assente almeno per le prime due gare, sfiderà il Canada. In attesa di Brasile e Portogallo le big stanno mostrando le proprie carte.

Questo il programma delle partite di oggi del Mondiale in Qatar. Tutte le sfide saranno disponibili sui canali Rai: Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai Sport. Le partite saranno visibili anche in streaming su Rai Play. Di seguito le gare di oggi:

Ore 11: Marocco-Croazia (gruppo F)
Ore 14: Germania-Giappone (gruppo E)
Ore 17: Spagna-Costa Rica (gruppo E)
Ore 20: Belgio-Canada (gruppo F)

Brutte notizie intanto per la Francia, che perde per infortunio Lucas Hernandez, fratello del milanista Theo: “Vittima di una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, Lucas Hernandez deve rinunciare al Mondiale. Tutto il gruppo gli augura il miglior recupero possibile”, scrive la federazione francese.

G.