Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO CLIMA, METEO E GEOINGEGNERIA

CLIMA, METEO E GEOINGEGNERIA

Ospiti della puntata: Simone Ippolito dell’Osservatorio meteo sismico di Tronzano Vercellese e l’ Ing. Alessandro Ratti – alessandroratti.com

Simone Ippolito ha un omonimo canale YouTube dove pubblica video davvero molto interessanti della sua attività. Si occupa di terremoti e di clima, per esempio ha documentato la siccità del Po e lo scioglimento dei ghiacciai, ma anche il surriscaldamento e l’impatto sulla fauna. In questa puntata oltre a portarci alla scoperta dell’osservatorio e delle sue osservazioni meteo sismiche, parla di geoingegneria. Infatti ha recentemente pubblicato un video in cui ha tirato fuori alcuni documenti ufficiali che riguardano la geoingegneria: una relazione su ambiente e sicurezza del parlamento europeo del 14 gennaio 1999, dove si parla di HAARP, la legge 36 del 5 gennaio 1994, un atto del sindacato ispettivo del Senato della Repubblica del 16 ottobre 2014, una proposta di risoluzione del Parlamento Europeo e un riassunto delle prove al Senato. Non solo, Ippolito ha inviato dei palloni aerostatici con sonde di rilevamento in atmosfera, e nella puntata ci rivela gli inquietanti risultati, che mostrano valori anomali di polveri.

L’ing. Ratti spiega che cosa è e come viene effettuata l’inseminazione delle nuvole, a quale scopo si inseminano le nuvole? Inoltre ci spiega che cosa è l’HAARP anche attraverso un documento del parlamento europeo. I pericoli di questa tecnica che mirerebbe a innescare la pioggia oppure a diradare le nuvole.