Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi lunedì 21 novembre

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi lunedì 21 novembre

Inizia una nuova settimana di Uomini e Donne, sempre con la solita voglia di capire cosa succederà ai protagonisti del trono over e del trono classico. Sono successe molte cose nelle ultime puntate, altrettante ne accadranno nei prossimi giorni. La più importante riguarderà una protagonista del trono classico, e in particolare di una tronista.

Si tratta di Federica Aversano: la ragazza, infatti, capirà di non provare attrazione per nessuno dei ragazzi in studio per corteggiarla. Una situazione che si era già palesata nelle ultime puntate, ma che ora spingerà Federica a una decisione drastica.

La tronista, infatti, deciderà di lasciare la trasmissione. Finirà dunque senza una scelta il percorso a Uomini e Donne di Federica, che sperava di trovare l’uomo della sua vita e che invece ha deciso di lasciare il trono perché non ha trovato nessuno in grado di suscitare il suo interesse.

Cosa succede, inoltre, nella puntata di oggi, lunedì 21 novembre, di Uomini e Donne? Dovremmo assistere alle novità sul trono over, e in particolar modo scoprire cosa è successo tra Ida e Alessandro. I due continuano la conoscenza, e questo pare non andare giù a Riccardo. Cosa succederà oggi? Lo scopriremo alle 14 e 40 su Canale 5.

G.