Home VIDEO I Carta Bianca ospiti a Sarallo Famosi su Radio Roma

I Carta Bianca ospiti a Sarallo Famosi su Radio Roma

I CARTA BIANCA, ospiti in studio a Sarallo Famosi il Drive Time di Radio Roma, con Lele Sarallo e Lory, in regia Luqas, ci presentano il loro ultimo Spettacolo, SIAMO POSITIVI che si terrà il 7 Dicembre 2022 al TEATRO BRANCACCIO, con la partecipazione di Sara Santostasi 

i carta bianca brancaccio

CHI SONO?

“I Carta Bianca”, duo comico composto da Daniele Graziani e Lucio Dal Maso, cominciano la loro carriera artistica con il piano bar e l’animazione. Dopo 3 anni di lezioni private di canto, completano la loro formazione artistica presso la scuola Artè di Enrico Brignanocon il corso 2009-2013. Seguono Brignano nelle tournè di “Sono Romano ma non è colpa mia”, “Tutto suo padre e un po’ sua madre” e “Rugantino”, commedia musicale record di incassi che li porta ad esibirsi nei maggiori teatri italiani e nel tempio mondiale del musical: Broadway.
Firmano e interpretano gli spettacoli: “Carta Bianca Show”, “Carta Bianca…lo show continua”, “Carta Bianca…più show di prima” e “Ai Maya non ha suonato la sveglia”. Vincitori del Premio Nazionale della Comicità Regione Lazio nel 2013, hanno fatto parte del cast di S.C.Q.R.in onda su Sky, programma nel quale conoscono un altro grande artista del panorama artistico nazionale: Antonio Giuliani.
Da lì nasce una collaborazione che nel 2015 genera lo spettacolo “Tanto pècampà”, scritto con lo stesso Giuliani, che ne cura con grande maestria anche la regia, e Maurizio Francabandiera. Lo show registra sold nei teatri e riscuote numerosi consensi nelle piazze in cui viene esibito. Nel 2016 il loro nuovo spettacolo “Non ci date Carta Bianca” conferma la collaborazione con Antonio Giuliani, per regia e testi assieme a Maurizio Francabandiera, e ripete i sold out dell’anno precedente. Ad oggi I Carta Bianca sono impegnati anche in altri progetti quali Colorado Lab, Zelig Lab e sono protagonisti in Tv del nuovo programma “Eccezionale Veramente” in onda su La7 prodotto dalla Colorado Film. La loro abilità nel canto e nel ballo, oltre che nella recitazione, gli permettere di mettere in scena degli spettacoli poliedrici, dove gli sketch, le gag, la musica e il ballo richiamano, in modo fresco e rinnovato, il vecchio varietà italiano.

i carta bianca