Home SPETTACOLI TV Alessandro S., chi è il nuovo cavaliere del trono over di Uomini...

Alessandro S., chi è il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Alessandro S. di uomini e Donne? E’ la domanda che si stanno ponendo in questi giorni i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi e in particolare del trono over. Alessandro, infatti, è un nuovo cavaliere della trasmissione e ha già attirato l’attenzione di diverse dame.

Alessandro sta infatti approfondendo la conoscenza di tre dame: Eleonora, Paola e Desdemona. Al momento sappiamo come è andata l’uscita con la prima, Eleonora, con la quale c’è stato anche un bacio a stampo, ma nulla di più.

Secondo quanto detto dai due protagonisti del trono over, infatti, i due non proverebbero molta attrazione fisica reciproca, trovandosi in ogni caso bene insieme. Basterà a portare avanti la conoscenza? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Per quanto riguarda Alessandro S., non si sa ancora molto su di lui. Ha raccontato solamente di avere alle spalle un matrimonio abbastanza turbolento. Ma che ora è pronto a rimettersi in gioco, alla ricerca di una donna con cui condividere una storia d’amore.

G.