Home SPETTACOLI TV Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin il 19 e 20 novembre...

Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin il 19 e 20 novembre anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Verissimo torna per il doppio appuntamento del weekend. Sabato 19 e domenica 20 novembre nel salotto tv di Canale 5, Silvia Toffanin racconterà insieme ai suoi ospiti le storie dei personaggi della televisione, del cinema, della musica, dello sport. Dai preparativi del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al racconto-denuncia di due ex atlete azzurre Nina Corradini e Anna Basta. Lorella Boccia condividerà con il pubblico tutte le emozioni del suo primo anno da mamma, comprese le notti insonni. Come la stessa ex ballerina di Amici e conduttrice di di Made in Sud ha condiviso con i fan in un video “sfogo” postato lo scorso agosto. Ci sarà inoltre una sorpresa con Tiziano Ferro già protagonista di una puntata evento andata in onda domenica scorsa.

Gli ospiti di Silvia Toffanin sabato 19 novembre  

La sua storia ha commosso l’opinione pubblica, in seguito allo sfregio al volto con l’acido compiuto dal suo ex fidanzato. Negli anni, è diventata un personaggio tv molto amato e sabato a Verissimo dalle 16.30 su Canale 5, Gessica Notaro, presenterà per la prima volta il futuro sposo Filippo Bologni.

Ospiti di Silvia Toffanin saranno inoltre l’attrice Simona Marchini, l’influencer Soleil Sorge e la ballerina e conduttrice tv Lorella Boccia. Infine, si parlerà del caso scoppiato nel mondo della ginnastica ritmica femminile. In studio le ex Farfalle azzurre Nina Corradini e Anna Basta, che hanno avuto la forza di raccontare la loro verità sui presunti abusi subiti quando si allenavano nella famosa Accademia di Desio.

I protagonisti di domenica 20 novembre a Verissimo

Domenica 20 novembre intervista esclusiva a suor Cristina, diventata famosissima in Italia e nel mondo nel 2014 dopo aver vinto il programma canoro The Voice racconterà a Silvia Toffanin  la sua nuova vita. E ancora, ospiti del talk show di Canale 5: Lorella Cuccarini coach di canto ad Amici, Orietta Berti ed Elisabetta Gregoraci.

Inoltre, una grande sorpresa vedrà protagonisti Tiziano FerroGerry Scotti e la stessa Silvia Toffanin. Infine, come anticipato ci saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, presto sposi. (eg)