Home NOTIZIE CRONACA Guidonia, inseguimento da film: danneggia le Volanti e investe un cane

Guidonia, inseguimento da film: danneggia le Volanti e investe un cane

Scene da far west a Guidonia, dove un ragazzo italiano di 23 anni ha dato luogo ad un inseguimento da film, in cui ha danneggiato le auto della polizia, quelle in sosta e ha ucciso un cane, investendolo.

Il tutto per sfuggire alle volanti della polizia, con il giovane capace di travolgere tutto e tutti nella sua fuga. Gli agenti del Commissariato di Tivoli lo hanno infine fermato.

L’intervento intorno alle 13 presso un bar di via Maremmana inferiore a Villanova, quartiere di Guidonia Montecelio, dove era in corso una lite fra il giovane e una ragazza. All’arrivo degli agenti, il 23enne si è dato alla fuga rocambolesca a bordo di una Fiat 500, travolgendo un cane e rischiando di investire anche delle persone, tra cui un bambino.

Una volta fermato, il giovane ha aizzato il suo pitbull contro gli agenti, con il cane che ha azzannato la mano di uno di essi. Il poliziotto ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli per medicare la ferita lacero-contusa alla mano.

(sg)