Home SPETTACOLI TV Tale e Quale show la finalissima: anticipazioni e spoiler puntata venerdì 18...

Tale e Quale show la finalissima: anticipazioni e spoiler puntata venerdì 18 novembre

carlo conti tale e quale show

Tale e Quale Show arriva alla finalissima. Nella puntata in onda venerdì 18 novembre alle 21.25 su Rai 1 sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 2022”. Ovvero il migliore tra i concorrenti di questa e della passata edizione. Sul palco dello show condotto da Carlo Conti saliranno i migliori protagonisti di questa dodicesima edizione (ovviamente il vincitore Antonino, poi Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia ed Elena Ballerini) che se la vedranno con i migliori dell’undicesima (i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina che sostituisce Ciro Priello impegnato in teatro, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli). Un vero e proprio “Torneo dei Campioni”. E, fuori gara, ci saranno anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. 

Per i protagonisti sarà fondamentale dare ancora una volta prova di grande “trasformismo”, con l’obiettivo di convincere Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, il quarto giudice a sorpresa, e i propri compagni d’avventura, visto che – come sempre – ogni artista avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare.

Allerta spoiler: chi ha vinto la finalissima

La puntata che andrà in onda stasera è stata registrata e perciò qualcuno è già a conoscenza non solo del vincitore ma anche della classifica. Quindi se volete godervi la trasmissione con il giusto pathos delle migliori competizioni fermatevi qui. Se invece pensate che sapere tutto in anticipo possa concedervi una lettura più critica e intrigante delle esibizioni allora state pronti, si comincia.

Secondo quanto riporta TvBlog è stato Antonino Spadaccino nei panni di Marco Masini a trionfare nella finalissima dei migliori. Al secondo posto è arrivata Valentina Persia che ha portato sul palco Gabriella Ferri. Seguono Andrea Dianetti nei panni dei Maneskin, e Gilles Rocca tale e quale a Franco Califano. E ancora Francesca Alotta che interpreta Mia Martini e Deborah Johnson nei panni di Tina Turner. Rosalinda Cannavò sarà Francesca Michielin, Pierpaolo Pretelli si esibirà come Achille Lauro, I Gemelli di Guidonia portano sul palco i Bee Gees. Elena Ballerini si metterà alla prova con Antonella Ruggiero, Dennis Fantina diventerà Michele Zarrillo e Stefania Orlando porterà la sua Caterina Caselli. (eg)