Home SPETTACOLI TV Ellen Pompeo lascia Grey’s Anatomy: ma c’è una sorpresa per i fan

Ellen Pompeo lascia Grey’s Anatomy: ma c’è una sorpresa per i fan

Ellen Pompeo con Patrick Dempsey (foto profilo Instagram Ellen Pompeo)

Dopo 19 edizioni Ellen Pompeo lascia Grey’s Anatomy: si chiude un’epoca fatta di amori, amicizia e camici bianchi che hanno traghettato le serie fin dentro la pandemia. E’ finita: dopo Cristina (Sandra Oh) e Derek (Patrick Dempsey), Grey’s Anatomy perde un’altra colonna anzi la protagonista Meredith Grey che era riuscita a far dimenticare le opache sceneggiature delle ultime stagioni riuscendo a mantenere fedeli allo show un nutrito zoccolo duro di spettatori in tutto il mondo. Eppure la speranza non è persa del tutto.

Ellen Pompeo ha ringraziato il pubblico per l’affetto e la tenacia in un post su Instagram. Un messaggio d’amore che lascia uno spiraglio per chi ancora non è pronto a perdere Meredith.

“Sono eternamente grata e onorata per l’amore e il sostegno che tutti avete dimostrato a me, a Meredith Grey e alla serie per 19 stagioni! In tutto questo…. niente di tutto questo… sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Siete tutti riders e avete reso la corsa così divertente e iconica!! Vi amo follemente” scrive Pompeo nel post.

La sorpresa per i fan di Grey’s Anatomy

Ellen però non chiude del tutto con la serie tv che le ha dato per 17 anni una notorietà indiscutibile e promette: “Questa non è la prima volta sulle montagne russe… lo show deve continuare e sicuramente tornerò a a farvi visita. Con tanto amore e immensa gratitudine”. Una rassicurazione per gli spettatori del medical drama che dopo aver superato la “perdita” continueranno forse a seguire la serie nella speranza di nuove apparizioni. Cosa che è accaduta per Derek Shepherd tornato nella serie in forma onirica durante la battaglia di Meredith contro il Covid e che invece è totalmente mancata, ahinoi, per Cristina Yang riapparsa in qualche telefonata e poi finita nel dimenticatoio. (eg)