Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 novembre: novità sul trono over e...

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 novembre: novità sul trono over e sul trono classico

Si avvicina l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, ma il programma condotto da Maria De Filippi ha ancora moltissimo da raccontare. Nelle ultime puntate abbiamo assistito alle vicende di Ida e Alessandro: i due sembrano sempre più vicini e disposti ad abbandonare lo studio per continuare fuori la frequentazione.

Un avvicinamento che ha però indispettito Riccardo Guarnieri, il quale ha dimostrato, seppur senza dirlo direttamente, di essere ancora molto interessato a Ida, sua ex. Interesse reso noto dall’atteggiamento di Riccardo, che all’avvicinamento con Alessandro ha riposto cona reazione spontanea, che lo ha portato quasi a lasciare lo studio.

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 17 novembre, cosa vedremo invece? Il trono over o quello classico? Probabile che Maria lasci spazio a Gemma Galgani. La dama torinese non è più sempre al centro delle attenzioni, come accadeva nelle ultime edizioni, ma è comunque sempre alla ricerca dell’uomo giusto da conoscere fuori dallo studio.

Al momento ha iniziato una conoscenza con Giovanni, cavaliere di 74 anni originario di Eboli con un passato da parrucchiere. Per quanto riguarda il trono classico, invece, spazio a Federico: l’ingegnere romano sta conoscendo meglio Alice e Carola, e nonostante i continui disspori tra i due, quest’ultima sembra averlo preso molto.

G.