Home SPETTACOLI GOSSIP Francesca Guacci, chi è l’influencer che si è fatta l’operazione per non...

Francesca Guacci, chi è l’influencer che si è fatta l’operazione per non avere figli

Francesca Guacci
Francesca Guacci (Foto di Alex Premoli)

La sua è una scelta che ha fatto molto discutere. Francesca Guacci è un’influencer, attiva su Instagram con quasi 50mila follower legati dalla passione per il fitness. Come da lei stessa dichiarato, Francesca Guacci si è fatta asportare le tube uterine, per evitare di restare incinta.

Francesca Guacci, che oggi ha 28 anni, si è operata cinque anni fa ma soltanto ora la sua storia è diventata di pubblico dominio, alimentando molte critiche e facendo partire una catena di messaggi di odio. Tuttavia, l’influencer non rigetta la sua scelta importante, fatta ormai cinque anni fa.

Francesca Guacci: età, altezza, peso, operazione, figli, profilo Instagram e come farà a diventare madre (se cambierà idea)

“Sono serena, ho riflettuto molto, ora sono la donna che ho sempre desiderato essere” ha rivelato Francesca Guacci al Gazzettino. Anche la famiglia le ha garantito sempre il suo sostegno. “L’ho appoggiata fin da subito. Ho capito che ci aveva pensato bene, che ci aveva riflettuto… meglio non fare figli piuttosto che farli e lasciarli a sa stessi” ha dichiarato sua madre. “Alcune persone hanno criticato la scelta di mia figlia e a loro rispondo: è facile fare figli, è il meno. Poi bisogna educarli, seguirli”.

Dello stesso avviso anche il padre di Francesca, che seppure avrebbe gradito un nipote, ha accettato la decisione della figlia.

https://www.instagram.com/p/Ci7igecq6Q_/?utm_source=ig_web_copy_link

“I medici mi dicevano che ero snaturata… che era una cosa illegale… che ero una bimba immatura e viziata” ha confessato la Guacci. “Mi è stato dato velatamente o meno della prostituta”.

“I commenti sulle donne che non possono avere figli e li vorrebbero sono i peggiori. Vedo molto rancore. Non capisco perché una persona debba guardare cosa fanno gli altri per prendere decisioni così personali. Mi spiace se altre donne non riescono a restare incinte, ma non significa che io ne debba essere influenzata”.

(sg)