Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 novembre: le novità sul trono over...

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 novembre: le novità sul trono over e sul trono classico

Cosa succede nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 16 novembre? È la domanda che molti fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi si stanno facendo in queste ore. Il dating show di Canale 5, infatti, sta entrando sempre più nel vivo e c’è curiosità di scoprire cosa succederà ai protagonisti del trono over e del trono classico.

Nelle ultime puntate abbiamo assistito a interessanti sviluppi delle conoscenze di dame e cavalieri, troniste e corteggiatori. Ieri, ad esempio, abbiamo visto al centro dello studio Federico Dainese, che sta continuando la conoscenza di due corteggiatrici. Stessa cosa sta facendo Federica, che sta avendo però più difficoltà a riscontrare un interesse.

Procede anche il trono di Lavinia, divisa tra due corteggiatori. Oggi dovrebbe essere invece il turno dell’altro Federico, Nicotera. L’ingegnere romano sta portando avanti la conoscenza soprattutto con due ragazze. Cona una di queste, Carola, però, le cose sembrano non andare benissimo. Il tronista, infatti, pare non credere all’interesse della giovane, che si è lasciata andare più volte a un pianto liberatorio.

Per quanto riguarda il trono over dovremmo assistere ad alcune novità relative al triangolo Riccardo-Ida-Alessandro. Il primo, pur non dichiarandolo apertamente, pare aver confessato ancora tutto l’interesse che prova per Ida. La quale, però, a sua volta, pare aver messo una pietra sopra alla loro storia. Per questo la dama sembra decisa a continuare la frequentazione con Alessandro.

G.