Home NOTIZIE ATTUALITÀ The Witcher, arriva la patch next-gen: ecco quando

The Witcher, arriva la patch next-gen: ecco quando

Logo Sony Playstation

The Witcher III Wild Hunt torna più in forma che mai. Il celebre videogioco sviluppato da CD Projekt RED e considerato da molti uno dei gdr migliori di sempre, sbarcherà presto sulle nuove console nella sua migliore versione.

Lo sviluppatore polacco, infatti, ha annunciato la data per l’aggiornamento next-gen del terzo capitolo di The Witcher, che uscirà il prossimo 14 dicembre. Manca quindi pochissimo, poi potremo giocare al capolavoro basato sui libri di Andrzej Sapkowski.

La versione next-gen di The Witcher III Wild Hunt arriverà per Xbox Series X|S, Playstation 5 e anche PC. La patch, annunciata per il primo trimestre del 2022 è arrivata con qualche mese di ritardo. Ma il suo approdo sul mercato è ormai imminente.

Sarà infatti possibile giocare a The Witcher III Wild Hunt con grafica e fluidità migliori rispetto al passato. E la nuova versione aggiungerà anche alcuni elementi di gameplay. Un modo per convincere chi non lo ha mai giocato a farlo e chi invece ci ha passato sopra già svariate ore a riprenderlo in mano.

G.