Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne 14 novembre: le anticipazioni di oggi del trono classico...

Uomini e Donne 14 novembre: le anticipazioni di oggi del trono classico e del trono over

Inizia oggi, lunedì 14 novembre, una nuova settimana di Uomini e Donne. Il popolare dating show di Maria De Filippi sta entrando nel vivo, sia per quanto riguarda il trono over che per quanto riguarda il trono classico. Sono molte, infatti, le situazioni che stanno appassionando il pubblico a casa, desideroso di capire cosa succederà.

Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di oggi e di quelle a seguire. La settimana passata di Uomini e Donne si era interrotta con la decisione del cavaliere Alessandro di conoscere Michela, una dama di 80 anni. Nelle prossime puntate vedremo al centro dello studio, invece, ancora Riccardo, Ida, Alessandro e Roberta.

Negli appuntamenti della settimana scorsa, Ida e Alessandro hanno comunicato di voler riprendere la conoscenza. I due, già fidanzati mesi fa, sembrano intenzionati a frequentarsi ancora. Una decisione che ha spiazzato Riccardo, a quanto pare ancora innamorato di Ida. Ma, d’altra parte, Roberta non crede all’amore tra i due.

Per quanto riguarda il trono classico, invece, assisteremo alle nuove esterne di troniste e tronisti. Tutti i protagonisti, infatti, sono alle prese con nuove conoscenze. Chi più e che meno ha anche individuato persone con le quali poter sperare di costruire qualcosa fuori dal programma. Scopriremo tutte le novità a partire da oggi, alle 14.40, su Canale 5.

G.