Home NOTIZIE CRONACA Roma, provoca incidente e si spoglia: 22enne bloccato mentre corre nudo verso...

Roma, provoca incidente e si spoglia: 22enne bloccato mentre corre nudo verso il Gra

immagine di repertorio

Prima provoca un maxi incidente e poi scappa nudo verso il Grande raccordo anulare di Roma. Un ragazzo di 22 anni italiano è stato bloccato e portato in ospedale in evidente stato di alterazione psicofisica. Tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri domenica 13 novembre in zona Quarticciolo. Secondo quanto ricostruito il giovane dopo aver provocato un incidente in cui sono state coinvolte quattro automobili, una delle quali si è ribaltata, si è denudato all’arrivo dei vigili ed è fuggito verso il Gra. La corsa partita da via Prenestina è stata interrotta dai carabinieri che lo hanno bloccato e affidato alle cure dei sanitari del 118. Dopo la sedazione il giovane è stato trasportato per accertamenti all’ospedale Sandro Pertini dove è ricoverato. 

L’incidente sarebbe stato causato proprio dal 22enne che è uscito dall’auto ribaltata in stato di choc. Poco dopo l’incidente avvenuto in via Prenestina angolo via Manfredonia, il ragazzo si è tolto i vestiti e ha iniziato a correre in direzione del Gra. Ha percorso circa due chilometri prima di essere raggiunto e bloccato all’altezza di Tor Tre Teste.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, riporta Roma Today, il 22enne prima di provocare l’incidente avrebbe danneggiato alcune auto ferme in via Giacomo Bresadola, zona Centocelle. Continuando a viaggiare nonostante fosse stato richiamato da alcune persone presenti, il ragazzo si sarebbe dato alla fuga inseguito da un automobilista. Fino all’epilogo in via Prenestina. (eg)