Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana: pronostici dal 14 al 20 novembre

Oroscopo della settimana: pronostici dal 14 al 20 novembre

Ecco la nuova settimana, con le novità da considerare secondo le previsioni da lunedì 14 a domenica 20 novembre.

Oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo della settimana: Ariete

Un rischio potrebbe non ripagare nel modo in cui speri. Anche se hai già fatto questa scommessa e pensavi di esserci riuscito, le conseguenze potrebbero comunque tornare a morderti.

Oroscopo della settimana: Toro

Ciò potrebbe influire sulla tua autostima, soprattutto se è coinvolto anche un aspetto finanziario, ma non preoccuparti.

Oroscopo della settimana: Gemelli

Indipendentemente dal fatto che questa opportunità specifica che hai colto o che hai intenzione di prendere ripaga, altre opportunità arriveranno. Sii sicuro della consapevolezza che l’universo creerà ciò che è pensato per te.

Oroscopo della settimana: Cancro

Il tuo comportamento potrebbe isolarti. Se hai voglia di lamentarti della mancanza di interazione sociale o di dover trascorrere più tempo da solo di quanto vorresti, prova a pensare alle potenziali cause.

Aggiornamento alle 7.00

Oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana: Leone

Ti stai trattenendo o esci nel tentativo di incontrare nuove persone? Rivolgiti a qualcuno!

Oroscopo della settimana: Vergine

Anche se è comprensibile non avere sempre qualcuno con cui uscire, le tue azioni potrebbero essere la cosa principale che ti tiene nascosto ed esacerba la tua solitudine.

Oroscopo della settimana: Bilancia

L’evasione potrebbe creare problemi nelle tue connessioni. Invece di affrontare i tuoi problemi, potresti scappare da loro attraverso distrazioni come festeggiare o guardare troppa TV.

Oroscopo della settimana: Scorpione

Quello che segui a lungo termine non è un meccanismo salutare per far fronte ai problemi, specialmente se stai trascurando i tuoi cari mentre cerchi di sfuggire alle tue paure.

Aggiornamento alle 8.00

Oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana: Sagittario

Mentre affrontare i tuoi demoni può essere difficile, spesso è molto meglio dall’altra parte. Puoi liberarti andando avanti!

Oroscopo della settimana: Capricorno

Pensare al tuo futuro potrebbe distrarti dal presente. Potresti vivere nel futuro, sognando ad occhi aperti cosa farai tra anni da questo momento, mentre gli eventi di questo momento ti stanno passando accanto.

Oroscopo della settimana: Acquario

La tua testa può risiedere tra le nuvole, ma le persone intorno a te e le esperienze in cui dovresti essere pienamente coinvolto stanno ancora accadendo!

L’oroscopo della settimana: Pesci

Cerca di riportarti con i piedi per terra e trascorri del tempo con le persone e i luoghi che ci sono.

Aggiornamento ore 9.00