Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Un altro domani, puntata 15 novembre 2022: trama, cast, replica e...

Anticipazioni Un altro domani, puntata 15 novembre 2022: trama, cast, replica e streaming

Arriva una nuova puntata de Un altro domani, la fortunata e seguita soap che intrattiene numerosi fan su Canale 5 e, di conseguenza, arriva anche un appuntamento imperdibile: quello con le anticipazioni della prossima puntata. Si rinnova anche per il 15 novembre l’appuntamento con Un Altro domani e dunque anche con tutti gli spoiler sulla trama. Che cosa sta per succedere? Cosa devono attendersi gli appassionati nel prossimo episodio de Un altro domani?

E dove e a che ora, su quale canale vedere gli episodi del fortunato format di Mediaset? Andiamo a scoprire tutti i dettagli, le anticipazioni e gli spoiler dell’appuntamento del 15 novembre 2022 con la puntata de Un altro domani.

Anticipazioni Un altro domani 15 novembre 2022: quando e dove vederlo

L’episodio di Un altro domani del 15 novembre 2022 è il terzo della settimana di programmazione italiana della soap spagnola. Il prodotto va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 14:45 (e non più alle 15:45). In più, come sanno i fan, è possibile vederlo anche on line, infatti è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Di seguito le anticipazioni complete di Un altro domani del 15 novembre 2022.

Qui invece potete seguire le anticipazioni di tutte le principali soap e telenovele più seguite dei canali nazionali.

Un altro domani episodio 15 novembre 2022

Nel passato, Carmen non intende cedere senza lottare sulla questione legata a Kiros. Per la ragazza non è pensabile che Kiros sia stato licenziato. Il giovane ha preso le sue difese e ne sta pagando il prezzo.

In un momento critico, in occasione di pesanti avances, Kiros non è rimasto indifferente. Probabilmente lo rifarebbe e non si pentirebbe. Da un lato, c’è una dimensione di pura umanità in gioco; dall’altro, Kiros da sempre prova dei sentimenti non indifferenti per Carmen.

Un altro domani, trama delle puntate precedenti

Proprio come quando Julia doveva convolare a nozze con Sergio e tutti aspettavano impazientemente la sposa, così a Rio Muni c’è un certo fermento. Ripensiamo a quando Julia si sarebbe dovuta presentare all’altare per sposare Sergio: si alza in ritardo, gettando Diana nello sconforto. Sua figlia è irrecuperabile! È in ritardo persino il giorno delle sue nozze. Il matrimonio non ha luogo. Sappiamo che Julia non si presenta. I curiosi compaesani che attendono di vedere la giovane sposa, radiosa, uscire dalla porta di casa per recarsi in chiesa e diventare una famiglia sola con Sergio, non possono far altro se non accettare l’amara verità: non ci sarà alcun matrimonio. Nel caso di Julia e Sergio è solo questione di tempo.

Proprio come quando Julia doveva convolare a nozze con Sergio e tutti aspettavano la sposa, così a Rio Muni c’è agitazione. Ripensiamo a quando Julia si sarebbe dovuta presentare all’altare per sposare Sergio: si alza in ritardo, lasciando Diana nel panico.

È in ritardo persino il giorno delle sue nozze. Il matrimonio non ha luogo. I compaesani che attendono di vedere la giovane sposa, radiosa, uscire dalla porta di casa per recarsi in chiesa e diventare una famiglia sola con Sergio, non possono far altro se non accettare l’amara verità: non ci sarà alcun matrimonio. Nel caso di Julia e Sergio è solo questione di tempo.

Maria vuole bene a Cloe e vorrebbe proteggerla: non si capacita del fatto che Cloe non risponda ai suoi messaggi da qualche tempo. Cosa sta succedendo? Gli smartphone hanno reso la comunicazione immediata e ci facilitano vari aspetti quotidiani. In Un altro domani è rappresentato anche un altro piano temporale: cosa cambia se, per qualche giorno, qualcuno non si fa vivo? Nella nostra, invece, scattano i campanelli d’allarme. Maria scopre che Cloe si sta organizzando per partire. Vuole andare a Madrid. I messaggi scambiati con Dani sono solo l’inizio per lei. Desidera conoscere il ragazzo di persona.

Julia sta tentando di rimettere insieme tutti i pezzi della sua esistenza. Tutto è crollato quando non ha “perso” il bambino. O meglio, lei pensava di essere incinta e, solo in un secondo momento una visita dal ginecologo le ha chiarito che non sarebbe diventata mamma a breve. Per lei è stato un vero colpo. L’aspetto imprevedibile è la piega che prende la sua relazione con Sergio. Infatti, l’uomo inizialmente non è messo al corrente della presunta gravidanza. È Diana a insistere.

Diana fa una scoperta incredibile. È a terra, agitata e perde la bussola. Ha rinvenuto un calzino da uomo sotto al letto della figlia. Non si capacita di due aspetti. Il primo è che la figlia abbia avuto rapporti intimi con uno sconosciuto. È sempre difficile per una madre accettare questo aspetto di una propria creatura. In secondo luogo, non concepisce il fatto che sia capitato proprio nella camera accanto alla sua. Diana va in giro a fare domande.

Muni Carmen vorrebbe un futuro diverso, non desidera sposare Victor. Ama Kiros ed è proprio Kiros a starle accanto mentre lei organizza le nozze con un altro: Victor. Questi delude profondamente Carmen perché non le dà alcun aiuto. E arrivano ai ferri corti.

Carmen si rende conto di quale peso possa avere l’intera questione.  Patricia, nel mentre, non si è arresa. Continua con le sue indagini. Non è convinta sulla questione dei camion che entrano e escono dalla fabbrica. Quei misteriosi bauli cosa trasportano? Perché fanno giri strani? Mentre prosegue con le sue ricerche, parla con Victor.. Che dovrebbe pensare al suo matrimonio e non ai bauli.

Julia era convinta di aspettare un bambino. Per sua madre Diana è inconcepibile che Sergio, il padre, non ne sia informato. Comunque la reazione del futuro papà non è delle migliori perché Sergio scappa: poi si rende conto di aver fatto un gesto folle e torna dalla giovane. Tuttavia è terribile quello che scoprono dalla ginecologa: Julia non è davvero incinta. Lei entra in uno stato d’animo complicato in cui percepisce un vuoto immenso e incolmabile.

Spesso le coppie che perdono un figlio reagiscono allontanandosi o si avvicinano ancora di più. Sergio e Julia finiscono per collaborare a stretto contatto sul lavoro. La situazione è tale da spingere Julia a lasciarsi andare. Sergio è stato, è e forse sarà per sempre l’uomo della sua vita.

Qualcosa mina la sua stabilità: Diana, sua madre, potrebbe venire a conoscenza della relazione di Julia con il suo ex. Tra Julia e Diana non c’è un legame facile e Diana avrebbe sicuramente da ridire.

Un altro domani: quando va in onda, cast, streaming

Un altro domani, la serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

  • Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero.

Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika.

Qui puoi accedere alle puntate in streaming