Home SPETTACOLI TV Amici, gli ospiti della puntata di oggi 13 novembre

Amici, gli ospiti della puntata di oggi 13 novembre

Nuova puntata di Amici, oggi, domenica 13 novembre. La popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi, come ogni settimana, vedrà la partecipazione di diversi ospiti, perlopiù artisti, che si alterneranno sul palco per esibirsi o per giudicare i giovani concorrenti della scuola da Amici.

La puntata odierna non fa ovviamente eccezione. Sono tanti infatti gli ospiti invitati da Maria De Filippi. Ci sarà, ad esempio, Alessandra Amoroso, che presenterà la sua nuova canzone, Notti blu, e lancerà il suo nuovo tour.

Giorgia tornerà invece in studio per presentare Normale, e nel corso della sua ospitata, tra gli appalusi del pubblico, bacerà Emmanuel Lo. Tra gli altri ospiti anche Peppe Vessicchio, Michele Bravi e Stash, che hanno giudicato i cantanti. Il vincitore si esibirà durante la finale di Tu si que vales.

Altri ospiti saranno Giulia Pauselli, Belen Rodriguez e Irama, che da Miami manderà un saluto agli studenti. Come sempre ci saranno sfide ed esibizioni. La trasmissione sta infatti entrando nel vivo e si avvicina al serale. L’appuntamento, come sempre, è per oggi su Canale 5.

G.