Home SPETTACOLI TV Verissimo, ospiti e anticipazioni del 12 novembre. Domenica puntata evento con Tiziano...

Verissimo, ospiti e anticipazioni del 12 novembre. Domenica puntata evento con Tiziano Ferro

In attesa dello speciale di domenica 13 dedicato a Tiziano Ferro, Verissimo torna sabato 12 novembre con le interviste di Silvia Toffanin a protagonisti di tv e cinema della scena italiana e internazionale. E’ il caso di Giacomo Gianniotti che dopo aver rubato il cuore a milioni di fan di Grey’s Anatomy nei panni del dottor De Luca interpreterà il ladro dagli occhi di ghiaccio in Diabolik – Ginko all’attacco! A raccontare l’esperienza cinematografica ci sarà anche Miriam Leone confermata nel cast nel ruolo di Eva Kant così come Valerio Mastandrea in quello dell’ispettore Ginko. L’attrice, candidata nel 2022 ai David di Donatello come migliore attrice protagonista proprio per l’interpretazione dell’elegantissima ladra, potrebbe svelare agli spettatori del salotto di Canale 5 se Eva tradirà veramente il Re del terrore come sembra dal trailer di lancio del film Diabolik – Ginko all’attacco! dal 17 novembre al cinema. 

Verissimo: gli ospiti di sabato 12 novembre

Oltre agli intrighi del fumetto noir, la coppia di attori Miriam Leone e Giacomo Gianniotti racconterà al pubblico esperienze personali in un racconto intimo pieno di emozioni nello stile di Silvia Toffanin come i fan di Verissimo conoscono bene.

Tra gli ospiti in studio sabato 12 novembre ci sarà l’umorismo surreale di Nino Frassica e una delle attrici più rappresentative del teatro italiano: Pamela Villoresi. Infine, la bella amicizia tra Flora Canto e Tosca D’Aquino e la simpatia di Ale e Franz.

Puntata evento con Tiziano Ferro domenica 13 novembre

Domenica 13 novembre, alle ore 16.30 andrà in onda “Verissimo presenta: Io sono Tiziano”, una puntata evento interamente dedicata a Tiziano Ferro.

Al centro della puntata sarà Tiziano Ferro, con la sua musica, la sua storia e il racconto del suo intenso percorso di vita, coronato dall’aver trovato l’amore e dalla gioia di essere diventato papà. Molti gli ospiti chiamati da Silvia Toffanin per raccontare, per la prima volta, il lato più intimo e famigliare dell’artista. Tra questi: suo marito Victor, suo fratello Flavio, la cantante GiorgiaSting, con il quale ha collaborato nell’ultimo album e una super reunion con i Sottotono, con i quali Tiziano ha iniziato la sua carriera come corista.

Imperdibili i momenti musicali, in cui Tiziano Ferro canterà per la prima volta davanti al pubblico e in tv alcune delle hit contenute nell’ultimo album e proporrà i suoi più grandi successi. Inoltre, direttamente legata alla puntata evento, l’iniziativa Duetta con Tiziano, promossa da Mediaset Infinity – dal 25 ottobre al 3 novembre – in cui si invitavano i fan di Tiziano Ferro a inviare un breve video in cui interpretavano un suo brano. In 10 giorni sono arrivate oltre 1000 clip. Tra queste ne è stata scelta una di un/a fan che domenica avrà l’occasione unica di duettare in trasmissione proprio con il suo beniamino. (eg)