Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa domani 13 novembre 2022, previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa domani 13 novembre 2022, previsioni, clima, anticipazioni

SICCITA', FONTANE SENZA ACQUA IN PIAZZA SAN PIETRO, ARSURA CALDO CANICOLA AFA, FONTATA

Meteo Roma 13 novembre 2022. Che tempo farà domani a Roma? Quali sono le previsioni meteo che sono indicate dagli esperti del settore per il giorno 13 novembre 2022? Cosa c’è da aspettarci, fin dalle prime ore del giorno e poi nel corso della giornata del 13/11/22 dal punto di vista della meteorologia?

Ecco che cosa è previsto sul fronte meteo per 13 novembre 2022 nella Capitale? Quale clima si devono aspettare i romani, i turisti e in genere tutti coloro i quali si trovano nella città eterna oggi?

Andiamo a scoprirlo insieme: qui sul sito di radioroma, e in modo particolare in questa pagina, puoi vedere tutte le anticipazioni .

Se invece sei interessato a tutte le previsioni, clicca qui. Come riportano gli esperti di meteo.it, ecco le indicazioni e le condizioni meteorologiche su Roma per oggi, oltre che i dati sul clima odierno e di ieri.

Meteo Roma 13 novembre 2022: le news sul clima di domani

Le previsioni meteo, naturalmente, interessano a tutti, a prescindere da quelli che siano gli obblighi o gli appuntamenti a cui si è indirizzati. Allora andiamo insieme a vederci chiaro, per prepararci ad ogni evenienza, e per avere un quadro complessivo della questione atmosferica nella Capitale. Come riportano gli esperti di meteo.it, ecco le indicazioni e condizioni meteorologiche su Roma per domani, oltre che i dati sul clima odierno e di ieri.

Meteo per il 13 novembre 2022 a Roma? Che tempo farà nell’Urbe domani? Quali sono le previsioni quotidiane che sono state indicate dai principali esperti del settore?
Quella che si prospetta, per il giorno 13 novembre 2022 è quanto segue.

Domenica 13 Novembre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, min 9°C, max 18°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, deboli rovesci di pioggia alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 18°C, la minima di 9°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 9km/h, deboli da Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 10km/h, deboli da Est alla sera con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.7, corrispondente a 549W/mq.

Meteo Roma: che tempo fa oggi

Sabato 12 Novembre: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 8°C, massima 18°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità sparsa al mattino, cielo coperto al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 18°C, la minima di 8°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 7km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 5km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 6km/h

Meteo Roma, che tempo ha fatto ieri

Venerdì 11 Novembre: giornata prevalentemente serena, minima 13°C, massima 22°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 22°C, la minima di 13°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 7km/h, deboli da Nord-Nord-Est alla sera con intensità di circa 11km/h.

Meteo Roma: che tempo ha fatto nella Capitale nei giorni scorsi

Giovedì 10 Novembre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 14°C, max 22°C. In particolare avremo cielo in prevalenza coperto al mattino, nuvolosità sparsa durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 22°C, la minima di 14°C alle ore 7. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 12km/h, moderati da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, deboli da Sud-Est alla sera con intensità di circa 6km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 3260m.

Mercoledì 9 Novembre: generali condizioni di nuvolosità compatta, minima 9°C, massima 19°C. In particolare avremo nuvolosità compatta al mattino e al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 19°C, la minima di 9°C alle ore 6. I venti saranno moderati da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 12km/h, moderati da Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, moderati da Est-Sud-Est alla sera con intensità di circa 13km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 3390m.

Martedì 8 Novembre: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, minima 7°C, massima 20°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 20°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C. I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 5km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.9, corrispondente a 561W/mq.

Lunedì 7 Novembre: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 20°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 6°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 10km/h e 5km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, deboli da Nord-Nord-Est alla sera con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.2, corrispondente a 589W/mq.