Home NOTIZIE ATTUALITÀ Uomini e Donne 11 novembre: le anticipazioni di oggi

Uomini e Donne 11 novembre: le anticipazioni di oggi

Ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, oggi venerdì 11 novembre. Cosa succederà ai protagonisti del trono over e del trono classico? Il dating show più amato dagli italiani sta continuando a regalare colpi di scena. E anche la puntata di oggi non farà eccezione. Scopriamo quindi cosa dicono le anticipazioni sull’appuntamento odierno.

La puntata di ieri è finita con le lacrime di Carola. La corteggiatrice, infatti, dopo essere uscita con il tronista Federico Nicotera, sì è detta delusa dal comportamento del ragazzo. I due sono usciti in esterna. Sembrava fosse andato tutto bene, ma il tronista si è lamentato di una possibile mancanza di interesse da parte della corteggiatrice. Che non ha trattenuto l’emozione.

Cosa deciderà di fare Carola dopo lo sfogo dell’ultima puntata? Continuerà a corteggiare Federico? Lo scopriremo, probabilmente, oggi. Ma le novità sul trono classico non finiscono qui. Oggi, infatti, potremmo assistere alle esterne di Federica e Federico. La prima sta trovando difficoltà a lasciarsi andare, mentre il tronista appare molto preso da Noemi, con la quale è scattato anche un bacio.

Per quanto riguarda il trono over, invece, ieri abbiamo assistito all’ennesima delusione di Gemma Galgani, che ha chiuso la conoscenza con Franco. Oggi invece potremmo assistere alle novità riguardanti Alessandro, Ida e Roberta. I primi due annunceranno a sorpresa di voler continuare la conoscenza fuori dal programma, lontani dalle telecamere. Decisione a cui proverà a opporsi Roberta, che chiederà un ballo ad Alessandro per provare a capire le sue intenzioni.

G.