Home SPETTACOLI TV Una Vita Anticipazioni prossima puntata 11 novembre 22: cosa succede nella soap...

Una Vita Anticipazioni prossima puntata 11 novembre 22: cosa succede nella soap spagnola

Ci risiamo: arriva un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Una Vita, relative alla puntata del 11 novembre 2022 della nota soap amata dai fan che sta tanto raccogliendo consensi di pubblico e critica.

Anticipazioni Una Vita

Continua dunque la nuova settimana di programmazione per la storia di Acacias 38: Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela “Una Vita” che è ambientata nel XIX secolo. 

La soap opera che in Spagna va in onda su RTVE, nel nostro Paese ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. Per chi volesse avere le idee chiare su quando va in onda la telenovela “Una Vita” su Canale 5, ecco tutte le info.

Leggi anche: Anticipazioni puntata Un altro domani

Una Vita, soap Canale 5: quando va in onda, orario, programmazione, repliche, anticipazioni

Sono sempre di più i fan de ‘Una vita“, la soap opera spagnola che da anni appare sugli schermi di Canale 5. Ma a che ora, in quali giorni, e seguendo quale programmazione? Ecco una sintesi degli appuntamenti con la soap in tv sulla rete ammiraglia Mediaset:

_ dal lunedì al venerdì circa con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10 

– il sabato con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
– la domenica con mezzo episodio a partire dalle ore 14:25

Ma eccoci all’appuntamento più atteso: quello con le le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda il giorno 11 novembre 2022. Vogliosi di sapere tutto quel che accadrà nella prossima puntata? Eccoci.

Una Vita, anticipazioni prossima puntata 11 novembre 2022: trama, spoiler

Liberto e Rosina attendono i rappresentanti della Bris & Holden, ma al loro posto arrivano due ospiti inaspettati: Susana e Armando. Mentre Genoveva sta pranzando con Gabriela, entra in sala da pranzo niente di meno che Aurelio Quesada, pronto a sbarazzarsi definitivamente della moglie. A evitare il peggio sarà l’intervento di Marcelo.

Una vita, trama delle puntate precedenti

Con la vittoria alla lotteria, Casilda annuncia a Rosina che non lavorerà più per lei e che avvierà una propria attività. Rosina reagisce fingendo indifferenza e la domestica ci rimane male. Ramon è seccato dalle attenzioni di Fidel nei riguardi di Lolita. In seguito, Fidel le chiede il permesso di corteggiarla. Hortensia dice a Pascual di non essere mai stata sposata.

Dori accetta la proposta di matrimonio di Felipe per la gioia di tutti. Marcelo chiede a Genoveva di consultare un altro medico, ma Gabriela dissuade la madre. Luzdivina sta pensando di lasciare Acacias, e Marcelo cerca di trattenerla parlandole dei suoi sentimenti. Nel mentre, Hortensia racconta alla figlia Azucena la verità sul padre e le dice che è nata fuori dal matrimonio. La ragazza la sprona a raccontare la verità anche a Pascual.

Hortensia mette da parte le sue remore e bacia Pascual davanti a tutti. Azucena torna di sorpresa ad Acacias e Guillermo non potrebbe essere più felice.

Servante, Fabiana e Casilda scoprono di avere vinto il primo premio della lotteria. Mentre Lolita veglia su Fidel in ospedale, il poliziotto si sveglia finalmente dal coma.

L’arrivo di Gabriela genera curiosità tra i vicini di Acacias. Azucena supera il provino e dovrà andare a Parigi. Liberto prova a convincere Pascual a mettere da parte l’orgoglio e discutere con Hortensia. Luzdivina incontra il fratello Higinio, che le chiede un aiuto economico; Marcelo li guarda da lontano. José vede di nuovo Ignacio ad Acacias e gli domanda se ha un’amante; il medico nega tutto.

Pascual confessa a Liberto e Rosina di avere una relazione con Hortensia e di volerla rendere pubblica, ma lei si oppone. Jacinto deve scegliere se accettare l’incarico di sindaco del suo paese e Fabiana cerca di dargli appoggio. intanto Azucena cerca di convincere la madre perché la lasci partire per Parigi, dove l’attende un provino in una compagnia di ballo.

Dopo l’aggressione, Fidel viene ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono gravi, tanto che Ignacio consiglia a Lolita e a Ramon di non farsi troppe illusioni. Genoveva incontra la figlia Gabriela e le chiede di rimanere a vivere con lei. Marcelo esprime le sue riserve sulla ragazza a Luzdivina, chiedendosi se non sia un’avventuriera in cerca di soldi. Rosina sorprende Pascual e Hortensia in atteggiamenti affettuosi e le due sorelle finiscono col litigare.

Una vita, cosa è successo finora

Valeria e David si preparano a partire per gli Stati Uniti. Con l’aiuto dei vicini, Guillermo organizza per Inma una falla, per farla sentire a casa e rallegrarla, e la donna, colta di sorpresa, si emoziona. Ramon racconta alla nuora che Fidel continua a essere implicato in operazioni losche e pericolose e Lolita, preoccupata, parla con l’uomo.

Hortensia e Pascual proseguono a incontrarsi di nascosto e per poco non vengono sorpresi da Jacinto. Luzdivina chiede a Marcelo di restare a servire nella casa, ma lui sembra inamovibile circa la sua decisione. Nel mentre, Alodia e Ignacio si preparano per traslocare e Maruxina si mostra sempre più scontrosa nei confronti del medico.

I vicini di Acacias fanno le condoglianze a Genoveva per la morte di Aurelio, ma è chiaro che la vedova non è poi così triste. Questa è la prova che le circostanze attorno alla scomparsa di Aurelio potrebbero raccontare qualcosa di diverso rispetto a quella nota. David dice a Ramon che non gli porta rancore e lo sprona a lasciarsi la brutta vicenda alle spalle. Fidel, al contrario di Ramon, è deciso a portare avanti l’operazione contro gli anarchici.

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE SOAP E ANTICIPAZIONI TV

Dori rompe con Felipe. Il Teatro Real concede un secondo tentativo ad Azucena, ma lei cade durante l’esibizione. Maruxina vede Ignacio con Maria Elisa in un vicolo.

Pascual e Hortensia si baciano. Dopo aver saputo da Ignacio che Genoveva ha perso il bambino, Luzdivina mostra a Marcelo l’album di fotografie che la donna teneva sotto chiave e i due si soffermano sul ritratto di una bebè in fasce.

Rodrigo libera il gas tossico nel laboratorio e abbandona Aurelio alla propria sorte; questi, nel tentativo di salvarsi dal soffocamento, appicca un incendio. Lolita, che continua ad avere sospetti sul coinvolgimento di Fidel nella sparizione di David, decide di pedinare l’uomo e sorprende Ramon con la pistola in mano e si sente partire un colpo.

Valeria assiste al rapimento di David e dice a Lolita di avere visto Fidel tra i sequestratori. Lolita si apre con Ramon, che rimane scioccato dalla notizia e appena può si precipita da Fidel, per concordare con lui una versione dei fatti e offrirsi di sorvegliare David.

LEGGI QUI TUTTE ANTICIPAZIONI TV: PROGRAMMI E REALITY

Azucena dice a Guillermo di avere sporto un reclamo riguardo al risultato del suo provino al Teatro Real, ma non è sicura che sarà accolto. Jacinto dedica a Maruxina tante attenzioni, facendo insospettire Casilda.

Con minacce a Lolita, Aurelio mette pressione su Ramon e gli ordina di eliminare David. Quest’ultimo e Valeria, pronti alla partenza, salutano Pascual e Lolita. Mentre sono pronti per andarsene, David viene rapito da Bautista e da uno scagnozzo sotto gli occhi di Valeria. All’azione partecipa, nascosto, anche Fidel.

Incalzato  provocato da Genoveva, Aurelio sta per strozzarla quando viene fermato da Marcelo, che lo fa ragionare. Casilda prova a indurre Dori e Felipe a riparlarsi per mettere in chiaro la situazione.

Una Vita, sintesi delle altre puntate

Aurelio chiede a Rodrigo di aiutare i chimici a realizzare il gas; in cambio, lui farà fuori David, sicché non sia più di ostacolo tra lui e Valeria. In seguito, ricatta Ramón dicendogli che sa della sua attività con Fidel e che se non uccideranno David, rivelerà tutto alla stampa. Felipe chiede a Dori spiegazioni, ma lei non riesce a dirgli la verità.

Ramon scopre che la polizia ha catturato un anarchico. Prova dei sensi di colpa vedendo i modi che vengono utilizzati per farlo confessare.

Ecco il link dove seguire l’ultima puntata.

Jose scopre Ignacio mentre parla al telefono nel cuore della notte. Gli chiede spiegazioni. Pascual vede Guillermo e Azucena che si baciano e rimprovera il figlio duramente.

Rodrigo trova Valeria tra le braccia di David. È fin troppo da sopportare, e sviene. I due lo aiutano. Valeria pensa che sia meglio che David se ne vada e gli chiede di farlo. Vuole dedicarsi in tutto e per tutto al marito.

Poi Rodrigo si riprende, e Valeria è uscita a comprare qualcosa da mangiare. Il consorte curiosa in casa e scopre la lettera in cui Valeria gli confessa di provare dei sentimenti e, quindi, di essersi innamorata di un altro. Felipe chiede lumi a Dori sulla lettera ricevuta. Lei reagisce infastidita perché si sente controllata.

in precedenza, invece?

Azucena, nascosta in un angolo, sente la confessione di Claudia e fa pacecon Guillermo. Felipe nutre un sospetto: che Dori gli nasconda qualcosa e domanda spiegazioni per la reazione poco entusiasta di lei all’annuncio del loro fidanzamento. La donna nega tutto, ma da lì a poco riceve una lettera. Anche se la nasconde a Felipe, lui se ne accorge.

Ancora prima, Aurelio e Genoveva accolgono gli invitati all’inaugurazione dei laboratori.

Rodrigo viene lasciato andare da Aurelio e, quando torna da Valeria, la sorprende mentre dà un bacio a David. Hortensia e Roina ringraziano Pascual per averle difese da Lopez Aldana.

Guillermo si apre con Liberto, che sceglie di aiutarlo, incontrando Claudia. La giovane confessa di non essere innamorata di Guillermo, e di averlo baciato perché un tale Angel le ha offerto un cospicua somma in qualità di ricompensa.

LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA SOAP ‘UNA VITA’

Una Vita puntata 8 novembre 2022 in streaming

Una Vita è disponibile anche in streaming in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma digitale Mediaset. Qui di seguito il collegamento per accedere alla piattaforma:

Mediaset Infinity (già noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

SEGUI ANCHE: Il Paradiso delle Signore: anticipazioni prossima puntata 

Una Vita, puntata 11 novembre 2022: repliche, quando e dove

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come detto, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.