Home SPETTACOLI TV Sondaggi GF Vip 7, chi viene eliminato stasera 10 novembre 2022: percentuali...

Sondaggi GF Vip 7, chi viene eliminato stasera 10 novembre 2022: percentuali televoto

Grande Fratello Vip 7 torna per l’ultimo giovedì prima di diventare temporaneamente un appuntamento settimanale. La programmazione dalla prossima settimana verrà ridotta ad un solo live, quello del lunedì. Non solo per l’arrivo dei Campionati mondiali di calcio sulle reti Rai. Si proseguirà così anche nel periodo natalizio e oltre. Il doppio appuntamento settimanale tornerà da febbraio e fino alla fine di questa edizione del GF Vip.

GF Vip, anticipazioni puntata 10 novembre

Stasera Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti avranno pane per i loro denti. Liti dell’ultimo minuto come quella tra Luca Salatino e Charlie Gnocchi e antipatie più che consolidate daranno loro modo di fare luce sui comportamenti di diversi concorrenti. Nella Casa si è creato un complicato rapporto amoroso: Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi con, sullo sfondo, Gianluca, l’ex di Antonella. Cosa succederà tra loro? All’affollato “menage”, si contrappone la storia di un “cuore solitario” alla ricerca di una “compagna”: Edo Tavassi, infatti, è pronto a trovare l’anima gemella. In arrivo questa sera due emozionanti sorprese per Giaele De Donà e Luca Salatino. E naturalmente c’è il momento più temuto dai vipponi: quello del televoto. Stasera scopriremo chi tra Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati dovrà abbandonare definitivamente il gioco. 

Sondaggi: chi è a rischio eliminazione

Secondo il sondaggio aperto sulla pagina web del Grande Fratello Forum nulla deve essere dato per scontato questa sera. Su oltre mille partecipanti il voto si è diviso quasi equamente tra i tre vipponi a rischio eliminazione. Alla domanda chi vuoi salvare, il 37,31% dei votanti ha scelto Attilio Romita. Giaele De Donà raccoglie il 34,98% dei consensi mentre Pamela Prati raccoglie qualcosa in meno: 27,71%. Decisamente più netta l’opinione dei follower della pagina Twitter Grande Fratello Vip Sondaggi. Qui Attilio svetta con il 43% di preferenze, seguito con un distacco di dieci punti da Giaele (33%) e da Pamela che chiude la classifica con il 24% di consensi. (eg)