Home VIDEO Polone di Masterchef ospite a Sarallo Famosi con Lele Sarallo e Lory

Polone di Masterchef ospite a Sarallo Famosi con Lele Sarallo e Lory

Polone, concorrente di Masterchef 11, ospite in studio a Sarallo Famosi con Lele Sarallo e Lory, in regia Luqas.

CHI E’ POLONE MASTERCHEF???

Nome: Polone

Professione: Addetto alla sicurezza

Età: 34

Provenienza: Anzio

Dietro i suoi 194 centimetri di altezza e 49,5 di piede, si nasconde un ragazzo dall’animo buono e gentile. Gabriele, detto Polone è “un orso-abbraccia-tutti”.

La madre è la sua più grande forza, la vera roccia della sua vita. Ha un rapporto meraviglioso con lei e, nonostante le varie vicissitudini che ha affrontato, lei è sempre stata il perno della famiglia.

Polone ha una forte passione per la cucina, nata da bambino osservando la nonna materna che si dilettava in deliziose preparazioni per tutta la famiglia.

La sua è una cucina genuina, una cucina che viene “dar core” e il suo piatto forte non poteva che essere, da vero romano, la carbonara.

Grazie alla spinta della sua ex-compagna Polone si è candidato a MasterChef Italia, che potrebbe aiutarlo realizzare il suo più grande sogno: aprire un piccolo ristorante ad Anzio, a gestione familiare.

Ai Live Cooking porta il piatto preparato per Martina durante il loro primo appuntamento. L’amore per questa ricetta travolge anche i giudici, tanto da ottenere tre sì e l’accesso diretto alle Sfide. Con adrenalina ed emozione alle stelle, Polone riesce finalmente a conquistare il grembiule bianco con il suo nome.

“Il sale imparerai a usarlo nella cucina di MasterChef”: con questa frase – e l’iconica pacca -, Chef Cannavacciuolo gli ha regalato l’emozione più bella della sua vita.

MasterChef rappresenta un punto di inizio per dimostrare a tutti quelli che non credono in lui di che pasta è fatto davvero. Polone è pronto a mettersi in gioco, superare i suoi limiti e a imparare tanto da questa avventura.

 

DOVE SEGUIRCI

GUARDARCI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT

Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT

Radio Roma Network  LCN Nazionale canale 224 DTT

 

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM

 

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito webhttps://www.radioroma.it/

📲 WhatsApp: +39 3202393833

🎥 YouTube: https://youtube.com/channel/UCyQtQWtHex5COW8IUL1mUow

👍 Facebookhttps://www.facebook.com/radioromait

📸 Instagramhttps://www.instagram.com/radioroma/

🐦 Twitterhttps://twitter.com/radioromait

👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma

🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

 

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store

Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvisionAmazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.  

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.