Home NOTIZIE ATTUALITÀ Lazio-Monza, le formazioni ufficiali

Lazio-Monza, le formazioni ufficiali

La Lazio vede il secondo posto. Ma non ha le vertigini. Continua la rincorsa della squadra di Sarri ai piani altissimi della classifica. Il derby ha lanciato le ambizioni biancocelesti, con il Monza l’obiettivo è staccare Milan e Atalanta. In caso di vittoria dava ti avrebbe soltanto il Napoli.

Sarri deve fare ancora a meno di Ciro Immobile dal primo minuto. L’attaccante biancoceleste non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane. Rispetto alla gara con la Roma l’attaccante biancoeleste dalla panchina potrà entrare in campo per mettere minuti nelle gambe.

L’altra grande assenza è Mattia Zaccagni, fermato da un problema muscolare che lo terrà fermo probabilmente anche contro la Juventus. In attacco Sarri lancia il giovane Cancellieri dal primo minuto. Felipe Anderson ancora al centro, dall’altra parte Pedro. Torna anche Milinkovi-Savic dopo la squalifica.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Izzo; Ciurria, Ranocchia, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Colpani; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.