Home NOTIZIE SPORT Lazio-Monza, i convocati di Sarri: torna Immobile

Lazio-Monza, i convocati di Sarri: torna Immobile

Riecco Ciro Immobile, bomber ritrovato. Si era fermato per un problema muscolare, ha saltato partite importanti, ora eccolo di nuovo nella lista dei convocati per la gara con il Monza. Ha fatto le prove generali nel derby, quando era tornato in panchina solo come presenza di supporto ai compagni in campo. Stasera sederà ancora in panchina, ma con la consapevolezza che farà il suo ritorno in campo.

Sarri in un colpo solo ritrova Immobile e Milinkovic-Savic. Il centrocampista trona dopo la squalifica che gli ha fatto saltare il derby. Sarà titolare contro la squadra di Palladino. Ci sarà anche Lazzari, che nel derby ha riportato un infortunio alla spalla. Assente invece Patric, ancora alle prese con un problema che gli ha impedito di essere al meglio nelle ultime settimane.

I CONVOCATI – Adamonis, Maximiano, Provedel, Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Radu, Romagnoli, Basic, Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino, Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero.

PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Rovella, Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino