Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa domani 10 novembre 2022, previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa domani 10 novembre 2022, previsioni, clima, anticipazioni

meteo lazio
meteo lazio

Meteo Roma 10 novembre 2022. Che tempo farà domani a Roma? Quali sono le previsioni meteo che sono indicate dagli esperti del settore per il giorno 10 novembre 2022? Cosa c’è da aspettarci, fin dalle prime ore del giorno e poi nel corso della giornata del 10/11/22 dal punto di vista della meteorologia?

Ecco che cosa è previsto sul fronte meteo per 10 novembre 2022 nella Capitale? Quale clima si devono aspettare i romani, i turisti e in genere tutti coloro i quali si trovano nella città eterna oggi?

Andiamo a scoprirlo insieme: qui sul sito di radioroma, e in modo particolare in questa pagina, puoi vedere tutte le anticipazioni .

Se invece sei interessato a tutte le previsioni, clicca qui. Come riportano gli esperti di meteo.it, ecco le indicazioni e le condizioni meteorologiche su Roma per oggi, oltre che i dati sul clima odierno e di ieri.

Meteo Roma 10 novembre 2022: le news sul clima di domani

Le previsioni meteo, naturalmente, interessano a tutti, a prescindere da quelli che siano gli obblighi o gli appuntamenti a cui si è indirizzati. Allora andiamo insieme a vederci chiaro, per prepararci ad ogni evenienza, e per avere un quadro complessivo della questione atmosferica nella Capitale. Come riportano gli esperti di meteo.it, ecco le indicazioni e condizioni meteorologiche su Roma per domani, oltre che i dati sul clima odierno e di ieri.

Meteo per il 10 novembre 2022 a Roma? Che tempo farà nell’Urbe domani? Quali sono le previsioni quotidiane che sono state indicate dai principali esperti del settore?
Quella che si prospetta, per il giorno 10 novembre 2022 è quanto segue.

Giovedì 10 Novembre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 14°C, max 22°C. In particolare avremo cielo in prevalenza coperto al mattino, nuvolosità sparsa durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 22°C, la minima di 14°C alle ore 7. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 12km/h, moderati da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, deboli da Sud-Est alla sera con intensità di circa 6km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 3260m.

Meteo Roma: che tempo fa oggi

Mercoledì 9 Novembre: generali condizioni di nuvolosità compatta, minima 9°C, massima 19°C. In particolare avremo nuvolosità compatta al mattino e al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 19°C, la minima di 9°C alle ore 6. I venti saranno moderati da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 12km/h, moderati da Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, moderati da Est-Sud-Est alla sera con intensità di circa 13km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 3390m.

Meteo Roma, che tempo ha fatto ieri

Martedì 8 Novembre: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, minima 7°C, massima 20°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 20°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C. I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 5km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.9, corrispondente a 561W/mq.

Meteo Roma: che tempo ha fatto nella Capitale nei giorni scorsi

Lunedì 7 Novembre: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 20°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 6°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 10km/h e 5km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, deboli da Nord-Nord-Est alla sera con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.2, corrispondente a 589W/mq.

Domenica 6 Novembre: bella giornata di sole. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 20°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 20km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord con intensità di circa 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.1, corrispondente a 585W/mq.

Sabato 5 Novembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 13°C, massima 22°C. In particolare avremo nuvolosità sparsa al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 22°C, la minima di 13°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud con intensità di circa 14km/h, moderati da Sud-Sud-Est alla sera con intensità di circa 23km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 6 e sarà di 60m.

Venerdì 4 Novembre: giornata prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite, min 13°C, max 20°C. Entrando nel dettaglio, avremo fenomeni temporaleschi al mattino, pioggia e schiarite al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera.

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 20°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 13°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2170m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 2200m alle ore 10. I venti saranno moderati da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 21km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 28km/h, alla sera moderati da Sud-Ovest con intensità tra 12km/h e 21km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 410m.