Home SPETTACOLI TV LOL 3, i partecipanti della nuova edizione: il cast completo

LOL 3, i partecipanti della nuova edizione: il cast completo

C’è grande attesa per LOL 3, Chi ride è fuori, la terza fatica del format di Prime Video che ha fatto ridere migliaia di italiana. Presto tornerà, con un nuovo cast e con le solite semplici regole: l’obiettivo è quello di far ridere senza ridere. Perché chi ride è fuori dal gioco e non arriva in fondo.

Difficile non sbottare a ridere quando in una stanza si misurano a colpi di gag giganti della comicità. E’ successo nelle precedenti due edizioni, succederà ancora: LOL 3, infatti, arriverà presto, e Amazon ha svelato il nuovo cast.

Chi sono i partecipanti di LOL 3? La domanda si ripete da tempo, dalla fine della passata edizione. Oggi, finalmente, abbiamo una risposta. Amazon ha infatti annunciato in un video i concorrenti della prossi,ma edizione del programma comico che vedrà alla conduzione Fedez affiancato da Frank Matano.

Questo il cast completo di LOL 3: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. Un cast variegato che risulterà senza dubbio vincente.

G.