Home NOTIZIE ATTUALITÀ Palombi, chiude la storica pasticceria in via Veneto. “Ci auguriamo di poterci...

Palombi, chiude la storica pasticceria in via Veneto. “Ci auguriamo di poterci ritrovare un giorno, chissà!”

Foto di Facebook

Roma si è svegliata così.

“Buongiorno a tutti, siamo qui per comunicare la chiusura di questa pagina; come molti di voi già sapranno dopo tanti anni abbiamo deciso di chiudere l’attività. È stata una decisione difficile, sofferta, maturata nel tempo, ma sicuramente la più giusta, dovuta anche al periodo storico complesso che stiamo vivendo.”

Queste sono le parole con cui lo storico locale sulla via simbolo della Dolce Vita, Via Veneto, annuncia la fine dell’attività.

“Vorremmo però ringraziare ciascuno di voi, dal cliente del caffè al volo, al cliente storico, ai molti turisti di passaggio e a chi da sempre e giornalmente ha apprezzato i nostri prodotti artigianali, regalandoci la motivazione per andare avanti tanti anni.

Un ringraziamento ed un pensiero speciale va ai nostri collaboratori che negli anni hanno lavorato rendendo possibile quello che è stato il Panificio Pasticceria Bar Palombi.”

Un post che segna la fine di un’attività storica, che porta via con sé tanta esperienza e tanta romanità che mancherà alla Capitale, e non solo.

“Ci auguriamo di poterci ritrovare un giorno, chissà!” L’augurio è esattamente questo, quello di non rimanere con l’amaro in bocca di fronte ad una, tra le tante serrande abbassate.