Home SPETTACOLI TV GF Vip 7, chi vuoi salvare? Sondaggi 7 novembre 2022, concorrenti a...

GF Vip 7, chi vuoi salvare? Sondaggi 7 novembre 2022, concorrenti a rischio eliminazione e percentuali

Grande Fratello Vip all’insegna delle sorprese. Per alcuni belle per altri “molto poco piacevoli”. Torna oggi lunedì 7 novembre l’appuntamento con la Casa di Cinecittà che in diretta su Canale 5 svelerà cosa è successo dopo l’ingresso dei sei nuovi concorrenti. Uno in particolare ha sconvolto gli equilibri tra i vip. Oriana Marzoli ha catturato subito l’attenzione dei coinquilini, grazie alla sua personalità travolgente. A qualcuno però il nuovo ingresso non è piaciuto molto. Antonella Fiordelisi non ha apprezzato i consigli che la vippona sudamericana ha dato a Edoardo Donnamaria. In pratica il suggerimento è stato di fare un percorso suo. Cosa che insieme alla bellezza provocante e per nulla celata di Oriana, avrebbe fatto ingelosire la concorrente. Tanto da arrivare a pronunciare frasi subito catturate e sottolineate dal popolo social. “Io lei l’ho subito inquadrata e la distruggerò. Sì la distruggerò e la defenestrerò” riporta Biccy. Potrebbe essere questa la sorpresa “molto poco piacevole per Antonella” anticipata da Federica Panicucci a Mattino Cinque? Provvedimenti in vista per lei? In serata è stato lo stesso Alfonso Signorini a rivelare in un video social cosa attende Antonella.

Anticipazioni puntata 7 novembre

Antonella Fiordelisi soffre in modo particolare la presenza di Micol Incorvaia e Oriana Marzoli – spiega Signorini -. Non ama avere fra i piedi l’ex del suo attuale fidanzato. Oppure in Oriana e Micol vede compromesso il suo ruolo da primadonna della Casa? Stasera riceverà anche una sorpresa non proprio graditissima: la visita del suo fidanzato (o ex fidanzato lo capiremo solo stasera) Gianluca. Come la prenderà?”. Il secondo spoiler della Panicucci riguarda Alberto De Pisis e in questo caso la sorpresa sarà gradita: chi arriverà per lui?

Sondaggi Grande Fratello Vip: chi è a rischio

Altra protagonista della puntata potrebbe essere Nikita Pelizon che dopo aver visto il video del fidanzato che ha deciso di “rompere i patti” e farsi avanti, si è dichiarata “libera”. Nikita ha spiegato ai compagni d’avventura che c’era un accordo con lui e che avrebbe dovuto rispettarlo. Quale? Lei avrebbe deciso se e quando rivelare chi fosse la persona che stava frequentando prima di entrare nel cast del Grande Fratello Vip. Nikita inoltre è al televoto con Attilio Romita e George Ciupilan e stasera il pubblico decreterà chi è il preferito tra i tre vipponi. Non solo il più votato sarà immune alle prossime nomination e condannerà al televoto eliminatorio uno dei concorrenti. Ebbene per il sondaggio sulla pagina web Grande Fratello Forum non c’è storia. Nikita stravince con il 46,57% di consensi. Per Attilio Romita e George Ciupilan non resta che spartirsi equamente il resto della torta: 27,03% per Attilio e 26,40% di preferenze per George. Sul canale Twitter Grande Fratello Vip Sondaggi Nikita riesce a fare addirittura meglio riuscendo a portare a casa il 56% di consensi del sondaggio. Al secondo posto con il 26% arriva George, mentre Attilio si ferma al 18% di preferenze. (eg)