Home SPETTACOLI TV Domenica In, gli ospiti del 6 novembre: da Paolo Bonolis a Monica...

Domenica In, gli ospiti del 6 novembre: da Paolo Bonolis a Monica Bellucci e si presenta Diabolik 2

Paolo Bonolis torna a Domenica In in onda oggi 6 novembre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1. Dopo l’indimenticabile intervista di tre anni fa, nella quale il conduttore con la solita franchezza aveva condiviso con Mara Venier momenti della sua vita privata e professionale, Bonolis tornerà a raccontarsi e parlerà del suo secondo libro dal titolo Notte Fonda, un romanzo che narra di un dialogo tra un uomo e una donna nel corso di una notte.

Un aneddoto in particolare colpì zia Mara e il pubblico nella precedente chiacchierata nel salotto tv della domenica di Rai 1. Poco prima della nascita di Silvia la primogenita avuta con la moglie Sonia Bruganelli, il padre dello showman malato chiese al figlio una promessa: “Mi disse: se io non posso, porta a Sonia un mazzo di rose bianche per la nascita della bambina”. “Lui morì, nostra figlia Silvia nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata. Fino a maggio, quando le rose del nostro terrazzo fiorirono e, da rosse che erano, quell’anno fiorirono bianche”, raccontò Bonolis. Un evento incredibile anche per il giardiniere e che non si verificò più. Dall’anno dopo le rose tornarono a fiorire rosse.

Gli ospiti di Domenica In del 6 novembre

Tra gli ospiti di domenica 6 novembre è atteso l’arrivo di una star internazionale: Monica Bellucci. L’attrice sarà la protagonista di un’ampia intervista, oltre a presentare il nuovo film dei Manetti Bros Diabolik 2, dove interpreta Altea, la fidanzata del celebre ispettore Ginko, interpretato da Valerio Mastandrea, anch’egli ospite.

L’attore Massimiliano Gallo, protagonista della fiction di Rai 1 Vincenzo Malinconico, interverrà per raccontare i suoi esordi e il suo legame con il padre, l’indimenticabile Nunzio Gallo, vincitore di Canzonissima nel 1956 con la canzone Mamma. Beppe Fiorello e Paolo Ruffini faranno un’incursione in studio per presentare il loro nuovo film Ragazzaccio, per la regia di Paolo Ruffini. Spazio alla musica con Maurizio Vandelli, con alcune canzoni dedicate a Lucio Battisti, tratte dal suo nuovo cofanetto e libro dal titolo Emozioni garantite. 

Per il talk dedicato alla trasmissione Ballando con le Stelle saranno in studio Iva Zanicchi, Alessandro Egger e gli opinionisti Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Anna Pettinelli. (eg)