Home SPETTACOLI TV Ema Stokholma: perché non partecipa alla nuova puntata di Ballando con le...

Ema Stokholma: perché non partecipa alla nuova puntata di Ballando con le stelle

Chi è Ema Stokholma, una delle protagoniste di Ballando con le Stelle? Se lo stanno chiedendo in molti, visto il successo che la scrittrice e conduttrice radiofonica sta avendo nel programma condotto da Milly Carlucci. Partiamo dall’età: è nata nel 1983, ha 39 anni ed è nata in Provenza. All’anagrafe è Morwenn Moguerou.

Nel corso della sua vita è diventata molte cose: DJ, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, pittrice e modella. La sua partecipazione alla puntata di stasera di Ballando con le Stelle è in forte dubbio acausa di una frattura alla costola rimediata in allenamento.

Proprio il programma condotto da Milly Carlucci è riuscito a cambiarle la vita, ha detto la donna, da anni in analisi: “Mi son resa conto che c’era un muro: non accettavo la mia immagine. Sono alta 1 metro e 80 e mi sono sempre sentita ingombrante. I tatuaggi, i capelli rosa sono un modo per nascondere il mio corpo.

Avevo bisogno di questa esperienza. E in tre settimane è cambiato tutto”. Ha detto in un’intervista al settimanale Oggi.
Ha aggiunto: “Ho scoperto di avere un corpo, una postura, una sensualità. A quasi 40 anni ho imparato a connettere il cervello con il resto del corpo. Ora mangio in continuazione, mentre prima non pensavo tanto alla fame, né sentivo il dolore”. Sul ballerino Angelo Madonia ha aggiunto che “lo tratto malissimo, lo blocco sul telefono ogni due giorni, poi però dopo tre minuti lo sblocco” e per lei che è una persona “poco tattile”.

G.