Home NOTIZIE TECNOLOGIA Playstation Plus, ecco i giochi gratis di novembre 2022 per PS5 e...

Playstation Plus, ecco i giochi gratis di novembre 2022 per PS5 e PS4

Logo Sony Playstation

Nuovo mese e nuovi giochi gratis su Playstation Plus. Anche nel mese di novembre, infatti, i videogiocatori avranno in regalo nuovi titoli per Playstation 5 e Playstation 4, disponibili a partire dal 1 novembre 2022 sulla piattaforma.

Nel dettaglio per questo mese sono tre i giochi gratis che si possono riscattare e aggiungere alla propria raccolta personale. Andiamo a vedere quali sono, quindi, i titoli riservati agli abbonati a Playstation Plus Essential, Extra e Premium.

Playstation plus giochi novembre 2022: Nioh 2, Heavenly Bodies, LEGO Harry Potter Collection. Come riscattarli

Ecco l’elenco dei giochi gratuiti disponibili per novembre 2022:

  • Nioh 2 – PS5 e PS4
  • Heavenly Bodies – PS5 e PS4
  • LEGO Harry Potter Collection – PS4

Fra tutti sicuramente Nioh 2 è il titolo più atteso. Disponibile sia per PS4 che per PS5, è il sequel dell’action RPG prodotto da Team Ninja. Rispetto al capitolo uno, Nioh 2 vengono cambiati alcuni aspetti sul gameplay. In particolare, le variazioni riguardano l’agilità del combattimento, sempre molto probante, ma anche un notevole arricchimento di contenuti.

Il puzzle game Heavenly Bodies è invece un titolo che prevede l’utilizzo di un’astronauta, a cui è demandata la risoluzione di problemi all’interno di stazioni spaziali. L’assenza di gravità la fa da padrona, influenzando notevolmente il controllo del personaggio.

LEGO Harry Potter Collection è invece un pacchetto di giochi legati al mondo dei mattoncini e la saga del popolare maghetto. Ci sono quindi LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7.

(sg)