Home NOTIZIE CRONACA Lo aggrediscono a bottigliate e lui si vendica: prima li investe poi...

Lo aggrediscono a bottigliate e lui si vendica: prima li investe poi tira fuori l’accetta

Si vendica degli aggressori e li investe, poi tira fuori una accetta e si scaglia sull’uomo a terra. Momenti di follia sul litorale romano a Passoscuro dove un 34enne del posto è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri di Civitavecchia. Gli altri due uomini, di 28 e 31 anni di Roma, protagonisti di una prima aggressione dovranno rispondere di lesioni dolose aggravate, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

L’aggressione a colpi di bottiglia

Tutto inizia nella mattinata di domenica 23 ottobre quando, una pattuglia della Stazione di Passoscuro è stata allertata per una segnalazione di un’auto sospetta che si aggirava tra le vie del centro cittadino nel comune di Fiumicino. Una volta giunti sul posto, i militari hanno potuto constatare che il 28enne e il 31enne, armati di una bottiglia di vetro, stavano colpendo ripetutamente e con violenza il 34enne. L’arrivo dei Carabinieri ha bloccato i due aggressori, permettendo così alla vittima di divincolarsi dalla presa.

La vendetta

L’uomo però non ha aspettato l’arrivo delle gazzelle ma è salito a bordo della sua auto e ha investito uno dei due centrandolo in pieno. Non soddisfatto il 34enne, è sceso dal veicolo ed in preda ad una furia omicida, ha cercato di colpire nuovamente con una accetta il rivale investito, il cui corpo era già riverso a terra. Pochi istanti e i militari sono riusciti a bloccarlo ammanettandolo. Tutti e tre sono stati arrestati, anche se con accuse diverse e accompagnati presso il carcere di Civitavecchia dove il loro arresto è stato convalidato. (eg)