Home SPETTACOLI TV L’Eredità torna con due nuovi giochi: anticipazioni e novità di questa stagione

L’Eredità torna con due nuovi giochi: anticipazioni e novità di questa stagione

Flavio Insinna conduce L'eredità (foto ufficio stampa Rai)

L’Eredità torna da stasera lunedì 31 ottobre su Rai 1. Al timone del programma in onda tutti i giorni alle 18.50 c’è ancora Flavio Insinna giunto al suo quarto anno di conduzione. Accanto a Insinna, la coppia di professori composta dalle new entry dello scorso anno: Samira Lui e Andrea Cerelli. Un appuntamento che sera dopo sera tiene incollato al televisore il pubblico della rete ammiraglia e che manterrà il gioco finale La Ghigliottina che appassiona milioni di telespettatori. Molti dei quali sognano di poter partecipare. Sono infatti migliaia le domande che arrivano ogni mese da chi aspira a diventare concorrente del game show più longevo della televisione italiana.

Due nuovi giochi all’Eredità

Dopo gli ottimi ascolti della passata stagione, che ha registrato una media del 24.1 per cento di share e 4.4 milioni di telespettatori, L’Eredità arrivata alla 21ª edizione torna proponendo due nuovi giochi con cui concorrenti e telespettatori dovranno misurarsi: “Chi, Come, Cosa” e “La Stoccata”. 

“Chi, Come, Cosa” avrà per tema il mondo delle notizie curiose e impegnerà i concorrenti a scoprire dove si annidi la verità. “La Stoccata” regalerà una nuova sfida finale – senza esclusione di colpi – fra i due concorrenti rimasti: chi la vince sarà campione e andrà a giocarsi il montepremi di puntata. 

Il percorso dei 7 concorrenti, infatti, si concluderà come sempre con il tentativo da parte del campione di puntata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina, appuntamento che ogni sera coinvolge nella sfida il pubblico da casa e che ha raggiunto picchi record di 6.4 milioni di telespettatori e del 30,7 per cento di share. (eg)