Home SPETTACOLI TV Domenica In: anticipazioni, ospiti e temi dell’ottava puntata del 30 ottobre 2022

Domenica In: anticipazioni, ospiti e temi dell’ottava puntata del 30 ottobre 2022

Mara Venier torna nelle case degli italiani per l’ottava puntata di Domenica In, in onda domenica 30 ottobre alle 14 su Rai 1 in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” a Roma.. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo. Un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, andando dritti al cuore delle cose e delle persone.

Ospiti e anticipazioni del 30 ottobre 2022

Immancabile il talk dedicato alla quarta puntata di Ballando con le Stelle che verrà commentata in studio da Giampiero Mughini e Paola Barale con gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra e Anna Pettinelli. Sarà l’occasione di parlare degli infortuni di Gabriele Garko e Luisella Costamagna. La giornalista ieri aveva annunciato dal palco di voler abbandonare la gara non riuscendo ad esibirsi al meglio per i problemi fisici, ma alla fine è stata convinta ad andare avanti da giuria e pubblico al grido di “Balla balla”.

Garko invece si è infortunato al braccio durante le prove di giovedì per una presa che ha comportato uno strappo muscolare. Bisogna attendere ora l’esito degli accertamenti per capire se il tendine è rotto. Garko ha comunque scelto di ballare con il braccio sostenuto dal tutore ed ha usato tutto il suo charme per compensare la difficile esibizione.

Il ricordo di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri

Ad aprire la puntata di Domenica In sarà un ricordo di Franco Gatti dei ‘Ricchi e Poveri’, recentemente scomparso all’età di 80 anni. A parlare di Franco Gatti saranno la moglie Stefania Picasso e la cantante Marina Occhiena.

Gli attori Ficarra e Picone interverranno insieme a Toni Servillo per presentare il film ‘La Stranezza’ dedicato al grande drammaturgo Luigi Pirandello per la regia di Roberto Andò, uscito nelle sale il 27 ottobre. Michele Placido, poi, oltre a raccontare alcuni momenti importanti della sua lunga carriera di attore e regista, presenterà il film ‘L’ombra di Caravaggio’, un’importante coproduzione internazionale per la regia dello stesso Michele Placido, al cinema dal prossimo 3 novembre. 

Don Antonio Mazzi sarà in studio per sostenere la campagna di raccolta fondi a favore delle Comunità Exodus, con lui anche Vittorio Pisanu papà delle due sorelle Giulia e Alessia, morte tragicamente il 31 luglio scorso investite da un treno alla stazione di Riccione. In finale di puntata, Dargen D’Amico con il suo ultimo singolo “Patatine”. (eg)