Home NOTIZIE ATTUALITÀ Uomini e Donne oggi 28 ottobre: le anticipazioni del trono over e...

Uomini e Donne oggi 28 ottobre: le anticipazioni del trono over e del trono classico

Ultima puntata settimanale di Uomini e Donne: il popolare dating show di Canale 5 ha vissuto momenti molti intensi nell’ultimo periodo. Tra trono over e trono classico, infatti, sono state tante le vicende che hanno acceso l’interesse del pubblico a casa. L’ultima riguarda il ‘triangolo’ tra Ida, Roberta e Alessandro. Situazione che ha portato a liti infuocate.

Alessandro, infatti, dopo aver chiesta a Roberta di rimanere in studio per poterla conoscere meglio, si è detto innamorato di Ida, con cui in passato ha già avuto una storia. Rivelazione che ha scatenato la furia di Roberta, che si è scagliata contro Ida, innescando una lite furibonda che si è fatta ancora più incandescente quando Roberta ha raccontato di essere uscita con Riccardo.

Per quanto riguarda il trono classico, invece, abbiamo assistito alle esterne dei due Federico. I tronisti stanno però vivendo momenti diversi: Federico Dainese, infatti, dopo aver baciato Noemi, ha visto uscire dallo studio Monica, senza aver fatto nulla per fermarla. Un gesto che non è passato inosservato e che potrebbe segnare in qualche modo il suo trono.

Ma cosa succede nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 28 ottobre? Difficile dirlo con chiarezza, ma secondo le anticipazioni emerse in rete, oggi dovremmo assistere alle vicende delle due troniste: Federica e Lavinia. Per quanto riguarda il trono over, invece, potremmo vedere il chiarimento tra gemma Galgani e il cavaliere Roberto.

G.