Home NOTIZIE CRONACA Latina, maxi rissa con feriti davanti a un bar: daspo per sei...

Latina, maxi rissa con feriti davanti a un bar: daspo per sei giovani

In 20 si sono affrontati davanti a un bar dando vita a una maxi rissa nella quale due persone sono state accoltellate. Teatro dello scontro tra gruppi di italiani e stranieri un locale nel centro di Priverno in provincia di Latina. Dopo la denuncia è scattato per sei dei partecipanti il divieto di frequentare locali pubblici come bar, ristoranti e discoteche di Priverno. 

Ora il Questore di Latina, su proposta dei carabinieri e dopo l’attenta valutazione degli atti di indagine da parte degli specialisti della Divisione Anticrimine, ha emesso sei daspo urbani nei confronti di uomini tra i 25 ed i 35 anni, domiciliati in Priverno: due italiani, due di nazionalità egiziana e due di origine albanese, responsabili di aver partecipato alla violenta rissa ingaggiata da circa 20 persone e terminata con due persone ferite da arma da taglio.

Le indagini svolte dai carabinieri hanno consentito l’identificazione e la denuncia dei partecipanti alla rissa, nonché proporre al Questore di Latina l’applicazione della misura di prevenzione nei confronti degli autori. Scatta così il divieto, per il periodo loro imposto, di frequentare locali pubblici o aperti al pubblico come pub, taverne, bar e ristoranti ma anche locali di intrattenimento quali discoteche, locali notturni, locali da ballo, nell’area del centro urbano del Comune di Priverno. In caso di violazione i destinatari rischiano la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8.000 a 20.000 euro. (eg)