Home SPETTACOLI TV Il Collegio, anticipazioni 25 ottobre: nella terza puntata arriva il colpo di...

Il Collegio, anticipazioni 25 ottobre: nella terza puntata arriva il colpo di scena

immagine ufficio stampa Rai

Il Collegio non fa sconti e se ne stanno accorgendo i protagonisti della nuova stagione del docu-reality in onda su Rai 2. Alcuni collegiali saranno chiamati ad assumersi la responsabilità delle loro azioni e cominceranno ad avere i primi contraccolpi per la dura disciplina e lo studio che vengono imposti. Non tutti sembrano potercela fare: i pianti e le tensioni si susseguono. Qualcuno troverà rifugio nell’amicizia, o chissà magari in qualcosa in più. Nuova puntata de Il Collegio stasera martedì 25 ottobre alle 21.20 su Rai 2 tra colpi di scena, crisi personali, ribellioni e un nuovo arrivo.

New entry a sorpresa al Collegio

Le due classi continuano a vivere la loro rivalità, impegnate ad ottenere l’ambito premio che viene concesso alla sezione col miglior rendimento. Ma una figura nel corpo docente renderà il compito più difficile per tutti: è in arrivo la titolare della cattedra di Storia e Geografia, e sarà una sorpresa che lascerà a bocca aperta chiunque.

Anticipazioni della puntata del 25 ottobre

Qualche collegiale non perderà la voglia di scherzare, comunque, ma non tutti sapranno capire quando lo scherzo non è più il caso di portarlo avanti. Altri cederanno alla tentazione della ribellione, e una collegiale si spingerà davvero oltre. Fra sceneggiati in tv in bianco e nero, lezioni di dattilografia col Professor Zilli e incontri emozionanti sullo sfondo della letteratura di Hemingway, i ragazzi a volte non riusciranno sempre a vincere la noia, ma per molti ci sarà la possibilità di aprire i propri cuori come mai gli è capitato prima. Fino al finale di puntata, in cui un colpo di scena rischia di stravolgere gli equilibri del gruppo di collegiali del 1958. (eg)