Home SPETTACOLI TV Sondaggi GF Vip 7, chi viene eliminato stasera 20 ottobre 2022: percentuali...

Sondaggi GF Vip 7, chi viene eliminato stasera 20 ottobre 2022: percentuali televoto

Seconda puntata settimanale per il Grande Fratello Vip 7 e serata di eliminazioni. Mancano poche ore per scoprire chi tra i sei concorrenti finiti al televoto dovrà lasciare la casa di Cinecittà. In ballo nella puntata in onda stasera giovedì 20 ottobre dalle 21:30 su Canale 5 ci sono Attilio RomitaAlberto De PisisAntonino SpinalbeseCristina QuarantaGiaele De Donà e George Ciupilan. Chi tra loro riceverà meno voti dovrà lasciare definitivamente il Grande Fratello Vip.

Attesissimo il ritorno in studio di Marco Bellavia che a distanza di settimane dalla sua uscita dalla Casa, torna in studio per un’intima intervista con Alfonso Signorini. Per conoscere i risultati del televoto dovremo aspettare ancora un po’ ma nel frattempo si può tastare l’umore e il gradimento del pubblico che attraverso i sondaggi on line ha già decretato vincitori e vinti. Chi potrebbe lasciare la casa? 

Chi dovrà lasciare il Grande Fratello Vip

Secondo il sondaggio del Forum del GF Vip, George Ciupilan è in netto vantaggio con il 24,53% di preferenze. Al secondo posto c’è Antonino Spinalbese (19%) seguito da Giaele De Donà (17,75%). In coda alla mini classifica ci sono Alberto De Pisis al quarto posto con poco più del 13% di consensi, Attilio Romita al quinto (12,86%) e Cristina Quaranta all’ultimo con l’12,69%. 

Non varia di molto il risultato del sondaggio sulla pagina Twitter Grande Fratello Vip Sondaggi. In testa c’è sempre George Ciupilan mentre Cristina Quaranta lascia la maglia nera ad Alberto De Pisis che è il meno votato. I risultati finali sono: George 26%, Antonino 23%, Attilio 15%, Giaele 13%, Cristina 12% e Alberto 11%. Al momento quindi la concorrente più a rischio sembra essere Cristina. Sarà lei ad uscire stasera dalla casa del Grande Fratello Vip? (eg)