Home SPETTACOLI EVENTI Marco Mengoni concerto live Roma: date, orari, biglietti e info utili

Marco Mengoni concerto live Roma: date, orari, biglietti e info utili

Marco Mengoni arriva finalmente a Roma. Il tour del cantante fa tappa nella Capitale in due date, venerdì 21 e sabato 22 ottobre. L’appuntamento è al Palazzo dello Sport di Roma (quartiere Eur) e saranno gli ultimi live prima di quello conclusivo del tour, che sarà ad Eboli.

Grande attesa quindi per la doppia performance dell’artista, anche perché è noto che durante l’esibizione saranno presentati anche i brani dei suoi due nuovi album “Materia (Terra)” e “Materia (Pelle)”, insieme ai pezzi più famosi.

Andiamo a vedere tutto quello che c’è da sapere per il doppio concerto di Marco Mengoni al Palazzo dello Sport di Roma.

Marco Mengoni live Roma al Palazzo dello Sport: 21 ottobre e 22 ottobre, come arrivare, scaletta, brani, parcheggi

I due concerti live di Marco Mengoni a Roma si terranno al Palazzo dello Sport di Roma, sito in Piazzale Pier Luigi Nervi 1. L’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 20,45.

I biglietti per le date di Marco Mengoni al Palazzo dello Sport di Roma sono stati messi in vendita su ticketone.it. Per arrivare al Palasport, in auto si può optare per il Grande Raccordo Anulare e prendere l’uscita numero 26, direzione EUR – Roma Centro.

In alternativa, il Palasport è raggiungibile in treno, utilizzando la linea B della metropolitana e scendendo alla fermata EUR – Palasport.

Per quanto riguarda gli autobus, diversi sono i mezzi che conducono al luogo del concerto. Sul sito ATAC.roma.it è possibile consultare tutte le varie linee bus che raggiungono la zona EUR.

La zona del Palazzo dello Sport ha ampi spazi per parcheggiare le auto, tuttavia è consigliabile anticipare la partenza per trovare posto nelle immediate vicinanze dell’edificio.

 

Di seguito, la possibile scaletta dei brani che eseguirà Marco Mengoni a Roma:

Cambia un uomo
Esseri umani
No stress
Voglio
Muhammad Alì
Psycho Killer
Credimi ancora
Mi fiderò
Tutti i miei ricordi
Luce
Proteggiti da me
Una canzone triste
Parole in circolo
L’essenziale
In città
Sai che
Hola
Ti ho voluto bene veramente
Duemila volte
Guerriero
Ma stasera
Pronto a correre
Io ti aspetto
Ancora una volta
Buona Vita

 

(sg)