Home SPETTACOLI TV Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti della puntata del 17 ottobre

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti della puntata del 17 ottobre

Nuova puntata per “Stasera tutto è possibile” e la banda capitanata da Stefano De Martino che fa partire la settimana di Rai 2 con una sferzata di energia e divertimento. 

Il tema della puntata di “Stasera tutto è possibile” lunedì 17 ottobre

Il tema che il comedy show propone per la puntata di lunedì 17 ottobre è “Sì viaggiare” che richiama subito alla canzone di Lucio Battisti. Un testo che apre a tante possibili suggestioni: dall’evitare le buche più dure alle mani sporche d’olio…. Suggerimenti forse delle prove in cui gli ospiti dovranno dare il loro meglio e “peggio” per divertire il pubblico a casa. L’importante per il gruppo sarà chiaramente come cantava Battisti il “ritmo fluente di vita nel cuore”. 

Gli ospiti del comedy show condotto Stefano De Martino

Il comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Stefano De Martino, va in onda lunedì 17 ottobre alle 21.20 su Rai 2. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli ci saranno Fabrizio Biggio, Bianca Guaccero, Marta Filippi, Antonio Giuliani, Carmine Del Grosso, Giovanni Esposito e Gino Fastidio. Al fianco di De Martino, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Milly Carlucci e Maria De Filippi. 

Dalla stanza inclinata a quella buia: i giochi

Tra i giochi del programma ci saranno, oltre all’immancabile Stanza Inclinata, Ma che musical, Do Re Mi Fa Male, Serenata Step, Rubagallina, La stanza buia e altri ancora. Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Sergio Colabona. (eg)