Home SPETTACOLI MUSICA Maneskin all’Olimpico: ecco quando saranno in vendita i biglietti

Maneskin all’Olimpico: ecco quando saranno in vendita i biglietti

DAMIANO DAVID MANESKIN THOMAS RAGGI MANESKIN VICTORIA DE ANGELIS MANESKIN ETHAN TORCHIO MANESKIN

I Maneskin tornano a suonare a casa, a Roma. Dopo il concerto-evento di questa estate al Circo Massimo che ha mandato in delirio migliaia di fan, la band del momento nel mondo tornerà l’estate prossima nella Capitale. Questa volta all’Olimpico di Roma, prima di volare a Milano, dove si esibiranno a San Siro.

I Maneskin hanno annunciato le date dei concerti italiani durante la trasmissione Rai Che Tempo Che Fa, durante la quale hanno avuto modo di raccontare anche il periodo magico che stanno vivendo. I Maneskin suoneranno allo stadio Olimpico di Roma il 20 luglio del 2023.

Dopo aver saputo del concerto all’Olimpico, è partita la corsa al biglietto. Ma è ancora presto per poter comprare il pass per il concerto tanto atteso dai fan. I biglietti per il tour del prossimo anno, infatti, saranno disponibili online dal 18 ottobre e nei punti vendita dal 23, sempre a partire dalle 11.

Le cose vanno a una velocità tale per cui è difficile pensarci, ma quando sali su palchi come quelli di Rock in Rio o al Coachella, allora ci pensi”, ha raccontato Damiano a Che Tempo Che Fa. Ethan ha aggiunto: “Ci aiuta affrontare la vita con leggerezza. Basta non prendersi mai troppo sul serio. La leggerezza fa sì che la pesantezza si senta meno”. “Io, Thomas e Damiano andavamo alle medie insieme. E Damiano era il fighetto della scuola. Invece Ethan l’abbiamo incontrato su Facebook. Erano medie a indirizzo musicale e quindi suonavamo già. Facevamo schifo, ma suonavamo già”, ha detto invece Victoria ricordando le origini del gruppo.

G.